Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 169

Discussione: etilometro e sanzioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    torniamo sempre al discorso :

basta non bere alcolici se si guida !!

io fortunatamente ho tutti i bar a al massimo 20 minuti a piedi (20 minuti all'andata..al ritorno possono diventare 30 o 40 )

Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    ah,non c'è dubbio. ma ciò non accade e visto che non legiferiamo nel Paese delle Meraviglie ma sul Pianeta Terra,sanno tutti che è impossibile che la gran parte rispetti queste norme. se davvero volessero,dovrebbero innanzitutto portare il limite a 0,05. sai che ti puoi mangiare un mon cheri,basta. cos'è 0.5????un modo per far cassa e basta. perchè tutti si chiedono "cosa posso bere?" "sarò fuori?",finchè il malcapitato beve 2 birre,esce,a 100mt lo fermano e scopre di essere a 0.51. ti cali le brache e le mutande e aspetti come un pirla. è educazione questa? è volontà di risolvere i problemi? è come se invece di educare un cane,lo si lega ad una catena corta così non rompe più i coglioni. una delle tante leggi vergogna. e poi se hai 0.75 ti guardano come se fossi un'alcoolizzato! va vai a caxxre và,che fino a 5 anni fa il limite era 0.8 e i morti esattamente gli stessi.

2 birre ci stanno (se sei allenato )
    1 ci sta di sicuro a tutti...quindi almeno quella te la permettono.

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    ragazzi, da nessuna parte è scritto che bisogna bere per forza, non è una norma a tradimento.....se non bevi quando devi guidare non ti succederà mai niente!!!!! inutile fare i calcoli di cosa bisogna bere per rientrare nell 0,50, se si deve guidare si va acqua e basta. Sono autovelox e stronzate simili cose a tradimento per far cassa, non il limite di 0,5 per l'alcol

Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma non concordo....
    TUTTO è fatto per far cassa.
    Se mi dici che grazie a qualche coglione le leggi sono dovute essere
    riviste e corrette ok, però non dirmi che le autorità non potrebbero chiudere
    un occhio trovando alla guida una persona perfettamente capace e con i riflessi pronti....chiudere un occgio però significherebbe perdere un bel pò di soldi...per cui......

E la guida con i l cell in mano??
    Molto più pericolosa di un bicchiere di vino?
    Ma sai quanti organi delle autorità c'ho beccato sorpassandoli in moto???

Mifaffàblèh
    ah ecco..tutto é fatto per far cassa..?? ma per favore!!

chiudere un occhio? e allora la legge si va a far benedire...hai in mente il famoso detto: la legge é uguale per tutti?
    (il prossimo rumeno ubriaco che ammazza qualcuno..lo facciamo santo?)

la guida con il cell in mano..é cara
    più pericolosa di un bicchiere di vino (che cmq 1 non basta per passare il limite) dipende dalle persone, c'é chi sa fare più cose alla volta e chi no, esattamente come c'é chi arriva allo 0.5 con una birra e chi ne ha bisogno 3 per arrivarci...

come é già stato detto: la legge c'é, é chiara e tutti la conoscono (almeno quella dello 0.5) quindi ognuno é responsabile...se ti piace giocare d'azzardo...guidi ubriaco, ma non lamentarti se perdi!

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    (il prossimo rumeno ubriaco che ammazza qualcuno..lo facciamo santo?)

Se ti sembra che abbia scritto una cosa del genere..o io mi esprimo davvero male, quindi è meglio che non scriva..o tu no sai leggere..quindi è inutile che scriva.
    sciò

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Se ti sembra che abbia scritto una cosa del genere..o io mi esprimo davvero male, quindi è meglio che non scriva..o tu no sai leggere..quindi è inutile che scriva.
    tu sei una strega e quindi puoi truccare il risultato dell'etilometro, non fai testo

Moto
    BMW scritto 9 volte
    tu sei una strega e quindi puoi truccare il risultato dell'etilometro, non fai testo
    Io giro in BMW...ho gli occhi dolcissimi..e se mi fermano nemmeno mi chiedono i documenti...non ho bisogno di truccare nulla!!Si vede che sono una brava donna
    sciò

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Io giro in BMW...ho gli occhi dolcissimi..e se mi fermano nemmeno mi chiedono i documenti...non ho bisogno di truccare nulla!!Si vede che sono una brava donna
    perchè non sanno che sei una strega

Socio Fondatore TFF L'avatar di criomat
    Moto
    Gertrude
    perchè non sanno che sei una strega
    ... lo sanno, lo sanno
    uuuuuuuuuuuuuuh se lo sanno
    vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050

sei tu che dici che tutto é fatto per far cassa...io sostengo che certe leggi sono state fatte per proteggere i cittadini...

io ho esagerato con l'espressione..(evidentemente non si era capito)

Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    eh, ma come si fa? gli autobus la sera non girano, i taxi sono rarissimi e comunque costano... o vai a un pub sotto casa o inizi a bere a casa. la prima cosa è una fortuna che pochi hanno, la seconda mi sembra preoccupante, anche se la patente sta al sicuro
    non so tu...ma io non esco da solo a bere di solito...e se uscissi da solo potrei andare al bar sotto casa. si può sempre fare a turni e uno non beve!

Giusto...chi invece beve una birra e un limoncello è destinato a 7 metri sotto terra....ma per piacere....
    a parte che una birra e un limoncello...sei ancora dentro nello 0,5..

3 volte oltre il limite é parecchio, nessuno lo uccide ma gli fa passare la voglia ...

la gente molte volte non rispetta la legge per educazione, ma per paura della pena
    Ultima modifica di Turbo-555; 25/10/2010 alle 17:02 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di xxandre83al
    Moto
    Tiger 1050 bianca
    la cosa più sbagliata è la confisca della moto/auto....non possono portarti via ciò ke è di tua proprietà!!!

togli di più la patente, ma la confisca è un vero e proprio furto!!!!

per la precisazione, in caso di confisca chiamano il carroattrezzi e se la portano via subito.

non c'è la confisca se il mezzo non è intestato a chi compie l'infrazione anche se è intestato a un parente.

Moto
    BMW scritto 9 volte
    Ho letto stasera..che a Ribolla (Gr) un ragazzo di 21 anni..tasso alcolico 4 volte sopra il limite consentito, ha preso male una curva e si è schiantato
    contro un albero (o roba simile)..una ragazzina di 15 anni che era in auto ocn lui, in coma (o roba simile)

Ecco..io troverei giusto, che questo ragazzo...(4 volte sopra il limite credo sia un bel pò in sù... in più con unam inorenne a bordo) non guidasse più...
    Credete vada così???

No...lo stato incasserà un bel pò di soldi per le infrazioni...
    poi lui "ricomprerà" la patente...e via così....

E poi mi venite a dire che le leggi sono fatte per la tutela dei cittadini en non per far cassa....

Mi spiace..non me lo levate dalla testa!

P.S Turbo: io non dico che è giusto mettersi alla guida ubriachi marci.....ma non confondiamo legge fatte per tutale da quelle fatte per incassare....
    sciò

TCP Rider L'avatar di xxandre83al
    Moto
    Tiger 1050 bianca
    A se non sbaglio per chi deve prendere adesso la patente fanno fare prima i test del sangue per alcool e droga...hanno il limite a 0 x 3 anni...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima