Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tranzarp
:tongue: effettivamente mi ero candidato qualche settimana fa perchè mi sarebbe piaciuto dar una mano.
Ma Tigre Siberiana sarà decisamente in grado di gestire la situazione.:wink_:
Volevo solo sapere se c'era qualke errore dato ke mi dava ancora:
Data di invio21-10-2010 22:14
Data di lettura Non letto ...
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Baciamo le mani:laugh2:
ora tigre ti banna e ti fa sparire :laugh2:
-
mettendolo in evidenza si eviterebbero tanti up .... :biggrin3:
-
Citazione:
Python
mettendolo in evidenza si eviterebbero tanti up .... :biggrin3:
E' vero Phyton, ma la visibilità ne corto periodo sarebbe minore: ultimamente nel Bar sembra che si sia sviluppata una certa tendenza a non notare i topic in rilievo. C'è stato per mesi un topic simile a questo che ha ricevuto zero risposte.
Il topic su TCPedia ad esempio ha ricevuto pochissime risposte in relazione al tempo da cui è in rilievo, quindi in questo caso preferisco farlo fluttuare nel Bar per un pò, vista l' importanza di trovare volontari in breve tempo. :oook:
-
ma per ora i nuovi moderatori sono la tigre siberiana e maurotrevi e basta ???
-
Citazione:
Marco Manila
E' vero Phyton, ma la visibilità ne corto periodo sarebbe minore: ultimamente nel Bar sembra che si sia sviluppata una certa tendenza a non notare i topic in rilievo. C'è stato per mesi un topic simile a questo che ha ricevuto zero risposte.
Il topic su TCPedia ad esempio ha ricevuto pochissime risposte in relazione al tempo da cui è in rilievo, quindi in questo caso preferisco farlo fluttuare nel Bar per un pò, vista l' importanza di trovare volontari in breve tempo. :oook:
e poi c'è Fear .... altrimenti a che servirebbe? :laugh2::laugh2::laugh2:
Claudio non fare il permaloso .... scherzo :tongue:
-
Citazione:
Gnolo
hai dimenticato Filomao
-
Citazione:
Gnolo
Ce ne sono altri 5 in attesa: devo fare alcune valutazioni perchè alcuni sono iscritti da poco e altri non hanno tutte le caratteristiche richieste.
In questi casi devo studiare un pò il presente e il passato dell' utente, per capire se è compatibile con il ruolo del Moderatore.
-
Citazione:
Marco Manila
Ce ne sono altri 5 in attesa: devo fare alcune valutazioni perchè alcuni sono iscritti da poco e altri non hanno tutte le caratteristiche richieste.
In questi casi devo studiare un pò il presente e il passato dell' utente, per capire se è compatibile con il ruolo del Moderatore.
grazie mille :oook:
Citazione:
L'inglese volante
hai dimenticato Filomao
sorry dimenticavo :laugh2:
-
non ho ancora scritto qui...
permettetemi solo una consideazione..
credo che una delle caratteristice per essere moderatore (qui), dovrebbe essere l'appartenenza a Triumph.....vera...
non vorrei essere bannato da uno che ha una giapponese
-
Citazione:
Herbie 53
non ho ancora scritto qui...
permettetemi solo una consideazione..
credo che una delle caratteristice per essere moderatore (qui), dovrebbe essere l'appartenenza a Triumph.....vera...
non vorrei essere bannato da uno che ha una giapponese
Certamente sarebbe l'ideale... ma io penso ke la caratteristica princiapele debba essere quella di rendere più semplice l'utilizzo del forum e la consultazione degli argomenti.
Ci sono topic in cui l'argomento se venisse ripulito arriverebbe al max 3 pagine ma sono così pieni di off topic da richiedere 20 pagine...
Consideriamo ke spesso la risposta attinente l'argomento è ogni 4 pagine, ki vuol capirci qualcosa deve per forza leggere tutto.
Quindi anke se avesse una Hornet, secondo me l'importante è ke riesca a sitemar tutto per bene :)