Visualizzazione Stampabile
-
io lo avrei seguito.........e ...........giu botte!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
io lo avrei seguito.........e ...........giu botte!
In casi come questi,dotati di un'auto un po vecchiotta,sarebbe stata una lezione perfetta fargli la manovra P.I.T e poi chiamare la polizia stradale dicendo che ha tagliato la strada in sorpasso ;o)
http://www.youtube.com/watch?v=4g4CIYR7lIk
-
Ho cercato di evitare lo scontro il più possibile, ma se mi avesse toccato, non mi sarei tirato indietro...
-
Citazione:
Arcady
Ho cercato di evitare lo scontro il più possibile, ma se mi avesse toccato, non mi sarei tirato indietro...
Purtroppo è brutto sentire delle cose del genere,ancor piu brutto sentire che la polizia ti risponde pikke.
Non è roba da stato civile o che si vanta di esserlo!
Allora bisogna difendersi o se non si è in grado girarsi di spalle ed evitare
-
Citazione:
Arcady
Scusami, ma hai torto!
Non sono il tipo che occupa perennemente la corsia di sorpasso a 90km/h, ma se devo superare un camion, perchè devo rallentare io e non lo stronzo di turno che va abbondantemente sopra il limite e ha tutto il tempo di rallentare!
Qui mi sa che con questo modo di pensare non si va molto lontano...
P.S. Non volevo dare lezioni a nessuno, stavo semplicemente guidando secondo le regole.
Uhm... già... perchè? Perchè avevi meno fretta? Perchè rallentare da basse velocità è meno impegnativo che frenare da una alta? Perchè così non rischiavi un incidente? Perchè sei una persona migliore di lui?... a me sembrano tutti motivi validi :rolleyes:
Chi va forte in strada sbaglia sempre... ma anche chi va piano sbaglia spesso :biggrin3:
Ciauz
-
Citazione:
Falco
Uhm... già... perchè? Perchè avevi meno fretta? Perchè rallentare da basse velocità è meno impegnativo che frenare da una alta? Perchè così non rischiavi un incidente? Perchè sei una persona migliore di lui?... a me sembrano tutti motivi validi :rolleyes:
Chi va forte in strada sbaglia sempre... ma anche chi va piano sbaglia spesso :biggrin3:
Ciauz
Certo, è giusto che sia io a rischiare e non chi va fisso sulla corsia di sorpasso a 140Km/h (sulla statale). A questo punto, lasciamogliela la strada e richiudiamoci a casa!:sick:
P.s. Non andavo piano, forse ero anch'io sopra il limite...
-
Citazione:
Arcady
Certo, è giusto che sia io a rischiare e non chi va fisso sulla corsia di sorpasso a 140Km/h (sulla statale). A questo punto, lasciamogliela la strada e richiudiamoci a casa!:sick:
P.s. Non andavo piano, forse ero anch'io sopra il limite...
Ci mancherebbe che ti debba chiudere in casa! Cercando di riassumere quello che volevo dire, forse mi sono espresso male e mi scuso di questo, è che il cervello lo deve mettere chi ce l'ha... un pò come il vecchio detto "precedenza non esclude prudenza" che un incidente può far male anche a chi ha ragione :wink_:
Ciauz
-
Citazione:
Falco
Ci mancherebbe che ti debba chiudere in casa! Cercando di riassumere quello che volevo dire, forse mi sono espresso male e mi scuso di questo, è che il cervello lo deve mettere chi ce l'ha... un pò come il vecchio detto "precedenza non esclude prudenza" che un incidente può far male anche a chi ha ragione :wink_:
Ciauz
Su questo ti do pienamente ragione.
Il problema è che oramai fanno quasi tutti così e quindi per stare tranquilli bisognerebbe viaggiare sempre a 60 Km/h sulla corsia di destra.
Basterebbero più controlli, ma sappiamo che in Italia non è possibile...
-
anzichè chiamare tua moglie con vivavoce, avresti dovuto chiamare con telefono visivamente all'orecchio così avrebbe capito che chiamavi la stradale
forse ti avrebbe lasciato in pace molto prima:rolleyes:
-
Citazione:
Silvan
anzichè chiamare tua moglie con vivavoce, avresti dovuto chiamare con telefono visivamente all'orecchio così avrebbe capito che chiamavi la stradale
forse ti avrebbe lasciato in pace molto prima:rolleyes:
Purtroppo il telefono era nella giacca e in quei momenti non mi è sembrato il caso di distrarmi per cercare di prenderlo...