@Sergio72 Ciao, le immagini le ho ancora; come posso fare per reinserirle?
Visualizzazione Stampabile
@Sergio72 Ciao, le immagini le ho ancora; come posso fare per reinserirle?
eccomi Bonnot
io faccio così : metto le foto che voglio pubblicare su una cartella nello schermo . Le ridimensiono se sono troppo grandi ( sennò il programmone del forum le carica a fatica ) e poi premo l' icona che ti ho indicato qui sotto con la freccia rossa e seguo le indicazioni che appaiono , selezionando i files dal computer .
se vuoi puoi modificare direttamente le tue foto nel tuo primo post iniziale cliccando su Modifica messaggio ( la scritta che si trova alla base del tuo post ) e poi inserendo le immagini come ti ho indicato ) , oppure le meti qui sotto e appena ho un attimo metto tutto in ordine io :oook:
Allegato 222487
Allegato 222488
Al di la del bel lavoro sicuramente! Ma cosa serve aprire facilmente la sella se tanto sotto non ci sta niente?
Io ho ricavato lo spazio sotto il guscio e ci sta la tuta anti pioggia, il kit foratura, il lucchetto disco ecc insomma mezza officina :w00t:
Veramente, all'epoca qualcosa ci stava...
Allegato 222562 :-)
Comunque, anche avendo rimontato la scatola filtro, i documenti e una serie di chiavi ci stanno; inoltre, avendo avuto un po' di brutte esperienze legate alla batteria,preferisco sempre poterla raggiungere comodamente.
Complimenti a strap70: se non mi spiacesse perdere il posto del passeggero ti prenderei a spunto per la Thruxton!
Dimenticavo: ho modificato il messaggio iniziale, ora mi sembra a posto.
Ciao a tutti.
Bel lavoro complimenti. Però le chiavi sopra i connettori della centralina mi convince poco e i documenti secondo me meglio tenerli nella tasca interna della giacca ! Almeno mi restano i documenti se...
interessante
Grazie, bel lavoro.