Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diego84
per esempio?
Non mi iscriverei al TCP :laugh2:
-
Citazione:
criomat
:ph34r::ph34r::ph34r:
ma che domande sono??
avoja!!!!!!!!!!!!!
non funziona più già da un po' questa strategia :rolleyes:
bene...comincia a elencare..:wink_:
Citazione:
Micha
Non mi iscriverei al TCP :laugh2:
effettivamente...quando si vedono certi post..................:biggrin3:
-
Citazione:
flag
trattasi di sfondamento di porta aperta? O_O
-
Citazione:
diego84
c'è qualcosa che cambiereste nel vostro passato che potrebbe avere ripercussioni positive oggi? :rolleyes:
Mah...
Penso che anche gli errori e le cose storte abbiano contribuito a farmi diventare quello che sono oggi ed a creare il mio attuale universo: sono soddisfatto e quindi non cambierei nulla.
Forse, con il "senno di poi", l'unica cosa che farei e' stare piu' vicino a mio padre.
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Mah...
Penso che anche gli errori e le cose storte abbiano contribuito a farmi diventare quello che sono oggi ed a creare il mio attuale universo: sono soddisfatto e quindi non cambierei nulla.
Forse, con il "senno di poi", l'unica cosa che farei e' stare piu' vicino a mio padre.
una bella riflessione...
-
effetto farfalla.......teoria del caos.........tutta fuffa ?
ma come si puo' pensare di cambiare una cosa , un fatto, l'apertura di una porta (sliding doors) , il battito d'ali di una farfalla e che tutto il resto rimanga immutato?
cambiando una variabile, n altre cambieranno, e in realta' non possiamo sapere che sarebbe successo di noi se non avessimo fatto quella determinata cosa e ne avessimo fatta un'altra....................
-
Ci sono ancora tante cose che voglio fare. Non mi basterebbero altre due vite.
Ma quella che ho vissuto fino a questo momento, cazzate madornali comprese, mi ha portato ad essere quello che sono, con tanti limiti, tanti difetti e tanti progetti.
In fondo mi accetto come sono e se venisse una fatina (o una stregaccia) a offrirmi la possibilità di ricominciare d'accapo le direi: lasciami dove sono, non potrei essere diverso.
-
Citazione:
criomat
trattasi di sfondamento di porta aperta? O_O
dai che almeno tu avevi capito che stavo citando "sliding doors" ...............spero :cry:
-
Citazione:
flag
effetto farfalla.......teoria del caos.........tutta fuffa ?
ma come si puo' pensare di cambiare una cosa , un fatto, l'apertura di una porta (sliding doors) , il battito d'ali di una farfalla e che tutto il resto rimanga immutato?
cambiando una variabile, n altre cambieranno, e in realta' non possiamo sapere che sarebbe successo di noi se non avessimo fatto quella determinata cosa e ne avessimo fatta un'altra....................
Concordo.Avessi fatto il 13 in questione a quest'ora .....
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Mah...
Adesso voglio vedere se il serpe da del bugiardo anche a te!:dry: