Ultima modifica di diego84; 01/12/2010 alle 15:18 Motivo: UnionePost automatica
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Mah...
Penso che anche gli errori e le cose storte abbiano contribuito a farmi diventare quello che sono oggi ed a creare il mio attuale universo: sono soddisfatto e quindi non cambierei nulla.
Forse, con il "senno di poi", l'unica cosa che farei e' stare piu' vicino a mio padre.
effetto farfalla.......teoria del caos.........tutta fuffa ?
ma come si puo' pensare di cambiare una cosa , un fatto, l'apertura di una porta (sliding doors) , il battito d'ali di una farfalla e che tutto il resto rimanga immutato?
cambiando una variabile, n altre cambieranno, e in realta' non possiamo sapere che sarebbe successo di noi se non avessimo fatto quella determinata cosa e ne avessimo fatta un'altra....................
Ci sono ancora tante cose che voglio fare. Non mi basterebbero altre due vite.
Ma quella che ho vissuto fino a questo momento, cazzate madornali comprese, mi ha portato ad essere quello che sono, con tanti limiti, tanti difetti e tanti progetti.
In fondo mi accetto come sono e se venisse una fatina (o una stregaccia) a offrirmi la possibilità di ricominciare d'accapo le direi: lasciami dove sono, non potrei essere diverso.
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....