Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
.
Quoto la tua firma.:D
-
-
la bordata delle guzzi e stata troppo.....
-
ma era un vero "tetesco di Cermania"????????:biggrin3:
-
Citazione:
ghostrider.1127
la bordata delle guzzi e stata troppo.....
Non è stato proprio un bel nulla (mic come vedi mentre leggo i tuoi post della bonnie:triumphpride: sono stato fermo... per giorni poi...mi difendo)...tornando al discorso ed alla foto....vedi l'elica per mia immaginazione non ha bisogno di partecipare ad aste o similari per smaltire le moto o 'l'nvenduto.....vende da sola... a 360*... nel mondo...o non vedi:rolleyes::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
il tedesco
Non è stato proprio un bel nulla (mic come vedi mentre leggo i tuoi post della bonnie:triumphpride: sono stato fermo... per giorni poi...mi difendo)...tornando al discorso ed alla foto....vedi l'elica per mia immaginazione non ha bisogno di partecipare ad aste o similari per smaltire le moto o 'l'nvenduto.....vende da sola... a 360*... nel mondo...o non vedi:rolleyes::tongue::biggrin3:
e mica tanto:wink_:gurada la fine che hanno fatto tutte le C1 in esubero........a proposiato ma come si fa a fare uno scooter come il C1?????? lo dovevate chiamare CTua......era meglio:biggrin3:
-
hai ragione bruttino, sulla funzionalità non so, di fatto ho visto recentemente qualche altra casa (italiana se non erro) riproporlo come concetto ...di scooter però non mi intendo...so che ne arriverà 1 di lusso dell'elica...se fosse possibile sulle vendite ci giocherei al raddoppio tutto
-
Citazione:
Ipcress
Citazione:
Sam il Cinghio
.
Quoto la tua firma.:D
stra quoto sti due pirlAmici :wink_:
-
Citazione:
il tedesco
e gia tutte le 850 le hai comprate tu..........:biggrin3: