Visualizzazione Stampabile
-
a Erbi piacciono le bambine :dry::dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
scusa giuly ma è un rito per nonni e parenti:i bambini si rompono non poco
se penso a quanto mi rompevo le palle anche solo a dover recitare la poesia a natale :ph34r:
-
Citazione:
LadyB
se penso a quanto Erbie mi rompeva le palle anche solo per dover recitare la poesia a natale :ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
hansel
:ph34r::ph34r::ph34r:
herbie non rompe mai le palle :wub:
-
Citazione:
LadyB
herbie non rompe mai le palle :wub:
facile dirlo per te....
-
Citazione:
The Dog
...a natale non si dicono ste cose...
per me non c'è natale che tenga sono degli scassa minchia:biggrin3:
Citazione:
giorgiorox
quoto Nicola... giusto essere sinceri
grazie giorgio
Citazione:
giulianaspeed
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
diglielo:wink_:
pure tu:cry::cry::cry: ma che avete???:blink::blink:
prova a lavorare in un asilo quello che si caga quello che vomita l'altro che si piscia e poi cantano cantano cantano tutte canzoni del cazzo:mad:
-
Citazione:
papitosky
scusa giuly ma è un rito per nonni e parenti:i bambini si rompono non poco
ma che diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? le mie nipotine sono sempre tanto entusiaste...e se manco alla loro recita si offendono da morire...ci tengono tanto a farsi vedere anche solo per quelle poche parole che recitano...... imparano tutto a memoria ....si addobbano da sole costruendosi i vestitini e le scenografie.... ed anche io ricordo che da piccolina mi piacevano tanto le recite... :wub::wub::wub::wub::wub::wub: forse ai maschietti un po' meno:coool:
Citazione:
Medoro
grazie giorgio
prova a lavorare in un asilo quello che si caga quello che vomita l'altro che si piscia e poi cantano cantano cantano tutte canzoni del cazzo:mad:
non ti affiderei mai le mie nipotine:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma che diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? le mie nipotine sono sempre tanto entusiaste...e se manco alla loro recita si offendono da morire...ci tengono tanto a farsi vedere anche solo per quelle poche parole che recitano...... imparano tutto a memoria ....si addobbano da sole costruendosi i vestitini e le scenografie.... ed anche io ricordo che da piccolina mi piacevano tanto le recite... :wub::wub::wub::wub::wub::wub: forse ai maschietti un po' meno:coool:
non ti affiderei mai le mie nipotine:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
TRANQUILLA NON LE VOGLIO:biggrin3:
Un mio amico ha da poco avuto un bimbo ROBERTO quasi appena nato la compagna mi fa zio Nico prendi un attimo roby che gli preparo la pappa,le ho detto:no stefy lascia stare che magari te lo rompo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
TRANQUILLA NON LE VOGLIO:biggrin3:
Un mio amico ha da poco avuto un bimbo ROBERTO quasi appena nato la compagna mi fa zio Nico prendi un attimo roby che gli preparo la pappa,le ho detto:no stefy lascia stare che magari te lo rompo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non sia mai che lo fai uscire di casa da solo a 1 anno
:dry:
-
Citazione:
Medoro
grazie giorgio
q8
Citazione:
hansel
facile dirlo per te....
QUOTO