quoto Nicola... giusto essere sinceri
quoto Nicola... giusto essere sinceri
spesso un rutto vale più di mille parole
per me non c'è natale che tenga sono degli scassa minchia
grazie giorgio
prova a lavorare in un asilo quello che si caga quello che vomita l'altro che si piscia e poi cantano cantano cantano tutte canzoni del cazzo![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ma che diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? le mie nipotine sono sempre tanto entusiaste...e se manco alla loro recita si offendono da morire...ci tengono tanto a farsi vedere anche solo per quelle poche parole che recitano...... imparano tutto a memoria ....si addobbano da sole costruendosi i vestitini e le scenografie.... ed anche io ricordo che da piccolina mi piacevano tanto le recite...forse ai maschietti un po' meno
non ti affiderei mai le mie nipotine![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
La recita, di Natale o di fine anno che sia, è un momento importante per i bambini, soprattutto per quelli più piccolini (io ho una figlia di 4 anni). La preparano per più di un mese ....... prove e tutto .......... e il giorno della recita tengono alla presenza di entrambi i genitori. Mia figlia, quando le avevo detto che non ero sicuro se potevo esserci, perchè ero impegnatissimo con il lavoro, non mi ha detto niente, ma era evidente che ci era rimasta male ....... e allora ...... ieri ho preso un permesso di due ore ......... per poi tornare a lavoro. ............ Vedere i propri figli felici è troppo bello ........![]()
non ha prezzo
![]()
........ e come disse qualcuno, per tutto il resto c'è mastercard
![]()
.
.....quattro ruote spostano il corpo ....... due muovono l'anima.