Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orcablu
io si...vulvano non ha ,lo zard
avete rimasto la mortadella negli occhi?---------------
-
È in topic serio questo.....grazie....
-
Ho visto la cartina dei viaggi:supremo::supremo:
-
carina la moto
orrendo il bauletto
non so se si sa, ma hanno inventato le borse laterali
che oltre ad essere esteticamente 1000 volte meglio
non hanno il difetto di spostare il peso in alto e nella parte posteriore della moto
cosa che porta praticamente a vantaggi durante la guida
-
Citazione:
ghostrider.1127
carina la moto
orrendo il bauletto
non so se si sa, ma hanno inventato le borse laterali
che oltre ad essere esteticamente 1000 volte meglio
non hanno il difetto di spostare il peso in alto e nella parte posteriore della moto
cosa che porta praticamente a vantaggi durante la guida
Non so se hai guardato il report del suo viaggio, oltre al bauletto, ovviamente, aveva anche le borse laterali e una borsa sul posto passeggero :wink_:
-
Citazione:
Filomao
Non so se hai guardato il report del suo viaggio, oltre al bauletto, ovviamente, aveva anche le borse laterali e una borsa sul posto passeggero :wink_:
Grazie Filomao, sono 27 anni che faccio mototurismo e un po' di cose le so... :wink_: So bene che il tiger col bauletto e' inguardabile, ma in certi casi non si puo' farne a meno..
-
Citazione:
onzio
Grazie Filomao, sono 27 anni che faccio mototurismo e un po' di cose le so... :wink_:
borsa da serbatoio e sacche laterali serbatoio
migliore capienza e accentramento dei pesi
(tra 2 girni son 34 anni che vado in moto
circa 29 che corro
e ormai 20 di collaudatore)
il bauletto su moto di questo tipo sarebbe da non considerare nemmeno
cio non toglie naturalmente valore al tuo viaggio:wink_:
-
Citazione:
ghostrider.1127
sacche laterali serbatoio
So' bene a cosa ti riferisci ed hai ragione pero' sono articoli che non tutti "vedono" in maniera pratica e facili da usare. Il baule spesso e' piu' pratico.
Anche guidare con quelle non credo sia il massimo.
-
dipende se ci monti le sacche da far west o roba fatta specificamente per la moto
-
Azz.. la volevo cancellare quella frase.. Ci pensavo mentre facevo la doccia..
Immaginavo che sarebbe stata male interpretata; e non volevo certo peccare di presunzione..
Per giustificare la scelta del bauletto: non mi piace purtroppo la borsa da serbatoio e, soprattutto non mi ci trovo; e il bauletto lo tengo praticamente vuoto (antiacqua, marsupio e poco altro), per poterci mettere casco, guanti, paraschiena quando mi fermo. Ed avere una parvenza di sicurezza del contenuto "sotto chiave"....