Bannato
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
È in topic serio questo.....grazie....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
TCP Rider Senior
Ho visto la cartina dei viaggi![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
carina la moto
orrendo il bauletto
non so se si sa, ma hanno inventato le borse laterali
che oltre ad essere esteticamente 1000 volte meglio
non hanno il difetto di spostare il peso in alto e nella parte posteriore della moto
cosa che porta praticamente a vantaggi durante la guida
LUNGA VITA ALLA FATA TURBINA
Ultima modifica di Filomao; 03/01/2011 alle 17:06
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
borsa da serbatoio e sacche laterali serbatoio
migliore capienza e accentramento dei pesi
(tra 2 girni son 34 anni che vado in moto
circa 29 che corro
e ormai 20 di collaudatore)
il bauletto su moto di questo tipo sarebbe da non considerare nemmeno
cio non toglie naturalmente valore al tuo viaggio![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
dipende se ci monti le sacche da far west o roba fatta specificamente per la moto
Azz.. la volevo cancellare quella frase.. Ci pensavo mentre facevo la doccia..
Immaginavo che sarebbe stata male interpretata; e non volevo certo peccare di presunzione..
Per giustificare la scelta del bauletto: non mi piace purtroppo la borsa da serbatoio e, soprattutto non mi ci trovo; e il bauletto lo tengo praticamente vuoto (antiacqua, marsupio e poco altro), per poterci mettere casco, guanti, paraschiena quando mi fermo. Ed avere una parvenza di sicurezza del contenuto "sotto chiave"....
Ultima modifica di onzio; 03/01/2011 alle 18:45