Visualizzazione Stampabile
-
ok, me lo faccio fare dal babbo :wink_:
-
:blink:ma...scusate...
l'utilità..qual'è?
-
concordo con domma...non capisco l'utilità e cosa sostituisce :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sunny
concordo con domma...non capisco l'utilità e cosa sostituisce :ph34r:
Semplice, meno peso, piu' ordine e spazio sotto le carene e, da quello che scrive il costruttore, in caso di caduta si dovrebbe piegare senza rompersi, quindi basta raddrizzarlo (certo, dipende dalla caduta).
Parliamo di solopista ovviamente.
Sostituisce il telaietto originale che ha anche il supporto per i fari e gli specchietti.
Fanno anche il telaietto posteriore, li sicuramente il risparmio di peso e' maggiore, ma anche il costo.
-
-
Citazione:
prolive
Semplice, meno peso, piu' ordine e spazio sotto le carene e, da quello che scrive il costruttore, in caso di caduta si dovrebbe piegare senza rompersi, quindi basta raddrizzarlo (certo, dipende dalla caduta).
Parliamo di solopista ovviamente.
Sostituisce il telaietto originale che ha anche il supporto per i fari e gli specchietti.
Fanno anche il telaietto posteriore, li sicuramente il risparmio di peso e' maggiore, ma anche il costo.
aaan'...grazie della spiegazione:wink_:
-
Citazione:
prolive
Puoi mettere il peso dell'originale e di tutto quello che hai tolto e di questo che sulla baya non è specificato?
Grazie anche MP
-
Citazione:
Gabri Day
Puoi mettere il peso dell'originale e di tutto quello che hai tolto e di questo che sulla baya non è specificato?
Grazie anche MP
Non ne ho idea, la foto non e' della mia, viene dal forum americano triumph675.net.
Il mio deve ancora arrivare... :mad:
-
io ho la febbre, per il momento il condotto è fatto ma va modellato per togliere il materiale in eccesso...spero venga bene...vi farò vedere quel che sto facendo...
-
ragazziiiiii? help mi si è aperto il condotto in una caduta :( sapete dove posso trovarlo o se qualcuno lo vende? :( :(