Visualizzazione Stampabile
-
mahhh io quando avevo la gixxer, l'ho ritirata con le k2, erano al 70% ho fatto un giretto un pò tirato in strada a maggio e alle spalle erano da buttare.....
per me son troppo morbide per la strada.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
mahhh io quando avevo la gixxer, l'ho ritirata con le k2, erano al 70% ho fatto un giretto un pò tirato in strada a maggio e alle spalle erano da buttare.....
per me son troppo morbide per la strada.
Dipende da molti fattori;io le prendo usate (poco),ci faccio una pistata ed in genere 2000km su strada,ma son gomme particolari ed oltre ad andarci forte,si deve sapere che hanno grossi limiti su strada,anche se quando sono in temperatura fanno paura.
-
Citazione:
polzix
grande iniziativa Frank !!!
mi piacerebbe molto ma devo rimanere in forse
il 16 spero di andare al Muggio con gli altri (se trovo qualche romanaccio che mi fa compagnia)
e poi ciò sempre Valle
ed i costi come puoi ben immaginare sono alti
ma perke proprio Magione? l'asfalto mi dicono essere anke una biiiiiiiipp
ma tipo un Valle tutti insieme noooo??? :tongue:
ottimo POL fammi sapere quando organizzi qualcosa in zona :wink_:
per franky rimango in attesa di data:wub:
-
Citazione:
@ndre@
certo ora ti agg tra gli amici che a Valle andiamo di sicuro
-
Citazione:
@ndre@
stendiamo una lista + o meno definitiva.. alla fine di febbraio/ inizio di marzo vado e sento che si può fare:oook:
-
Citazione:
polzix
certo ora ti agg tra gli amici che a Valle andiamo di sicuro
come no aggiungimi e quando organizzi mi fai un fischio se posso molto volentieri:wink_:
Citazione:
FrankyTripleR
stendiamo una lista + o meno definitiva.. alla fine di febbraio/ inizio di marzo vado e sento che si può fare:oook:
ottimo ma allora dovresti creare una lista e quando sarà il momento giusto sganciare qualche money di prenotazio:coool:
-
Citazione:
@ndre@
come no aggiungimi e quando organizzi mi fai un fischio se posso molto volentieri:wink_:
ottimo ma allora dovresti creare una lista e quando sarà il momento giusto sganciare qualche money di prenotazio:coool:
guarda in prima pagggina:wink_:... menomale sei errr cobbr@:ph34r:...
-
Citazione:
FrankyTripleR
guarda in prima pagggina:wink_:... menomale sei errr cobbr@:ph34r:...
:cry: si ma non è giusto che sono solo io il gaio in rosa:ph34r:
-
Citazione:
@ndre@
:cry: si ma non è giusto che sono solo io il gaio in rosa:ph34r:
:dry:
-
Citazione:
leo
Lo scrivo ovunque;prima di consigliarle cercate di capire chi è dall'altra parte.Se è uno scafto vanno bene anche le k2 (giugno-luglio-agosto),altrimenti possono essere pericolose.Ci ho fatto migliaia di km su strada per finirle;vanno scaldate davvero,si raffreddano subito (bastano poche curve lente),odiano l'acqua più d'un gatto.
Pure io:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
In effetti con le k3 mi trovo benissimo anche quando spingo, e' che su pista non le ho mai provate, il mio dubbio era riferito alla pista in se, visto che alcuni l'hanno insultata per l'asfalto....insomma cercavo una scusa buona per farmi le gomme da usare solo in pista!!!!:ph34r::ph34r::ph34r: