:cry::cry::cry:
Visualizzazione Stampabile
:cry::cry::cry:
EHm io ancora non so se saro' in trasferta o meno, ma entro la settimana ti dico con esattezza.... Mi piacerebbe molto esserci ma a volte il mio lavoro e' bastardo.... Uff
:biggrin3:
ciao johnny :wub: tutto bene, tu?
se riesco, posso dar conferma non prima della settimana in cui si terrà la cena.
speriamo di non essere fuori città per lavoro! http://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/103.gif
1 StreetBelun
2 VBI forse
3 Rhonda
4 FabioFior
5 Johnny
6 Enzo
7 Aldo
8 Marianna
9 Pao dela Flores
10/11 jojo e morosa
12/13 Gianzpeed + moglie
14 Bella
15 Nick
16 Roby
17 Elisa (amica di Rhonda)
Allora, per me per quanto riguarda il menù è lo stesso, è un peccato essere così in pochi.. :cry:
Sarebbe da valutare, nel caso cambiassimo data, se magari le presenze aumenterebbero..
Ho chiamato al ristorante e da persona gentilissima il titolare mi ha garantito lo SPIEDO UGUALMENTE anche per il numero di persone che siamo.....:w00t:
Non solo ma mi ha lasciato più spazio per inserire degli altri partecipanti sino a giovedì 17............salvo che nel frattempo non abbia altre prenotazioni di gruppi che gli riempiono il locale.(MAX 40 persone)
Quindi MENU CONFERMATO:
-mega spiedo cucinato sul caminetto con carni miste, cottura sei ore, rifinitura alla birra per una spettacolare carne:wink_: sino alla sazietà.....
-contorni di vario tipo e genere a volontà
-bevande, vino, acqua, birra
-caffe
-grappa
tutto questo a 20 euro........:w00t:
ve lo chiedo ora e vi prego di darmi conferma, se volete il dolce ce lo prepara con 2 euro in più.........
Detto questo per chi non ancora aveva letto o non poteva confermare, ribadisco la possibilità di AGGIUNGERSI al LISTON sino a giovedi 17 Febbraio salvo diversa comunicazione.
e allura........LISTON........
1 StreetBelun
2 VBI forse
3 Rhonda
4 FabioFior
5 Johnny
6 Enzo
7 Aldo
8 Marianna
9 Pao dela Flores
10/11 jojo e morosa
12/13 Gianzpeed + moglie