...è ricco chi desidera soltanto ciò che gli fa veramente piacere...

EHm io ancora non so se saro' in trasferta o meno, ma entro la settimana ti dico con esattezza.... Mi piacerebbe molto esserci ma a volte il mio lavoro e' bastardo.... Uff
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE

1 StreetBelun
2 VBI forse
3 Rhonda
4 FabioFior
5 Johnny
6 Enzo
7 Aldo
8 Marianna
9 Pao dela Flores
10/11 jojo e morosa
12/13 Gianzpeed + moglie
14 Bella
15 Nick
16 Roby
17 Elisa (amica di Rhonda)
Allora, per me per quanto riguarda il menù è lo stesso, è un peccato essere così in pochi..
Sarebbe da valutare, nel caso cambiassimo data, se magari le presenze aumenterebbero..

Ho chiamato al ristorante e da persona gentilissima il titolare mi ha garantito lo SPIEDO UGUALMENTE anche per il numero di persone che siamo.....
Non solo ma mi ha lasciato più spazio per inserire degli altri partecipanti sino a giovedì 17............salvo che nel frattempo non abbia altre prenotazioni di gruppi che gli riempiono il locale.(MAX 40 persone)
Quindi MENU CONFERMATO:
-mega spiedo cucinato sul caminetto con carni miste, cottura sei ore, rifinitura alla birra per una spettacolare carnesino alla sazietà.....
-contorni di vario tipo e genere a volontà
-bevande, vino, acqua, birra
-caffe
-grappa
tutto questo a 20 euro........
ve lo chiedo ora e vi prego di darmi conferma, se volete il dolce ce lo prepara con 2 euro in più.........
Detto questo per chi non ancora aveva letto o non poteva confermare, ribadisco la possibilità di AGGIUNGERSI al LISTON sino a giovedi 17 Febbraio salvo diversa comunicazione.
e allura........LISTON........
1 StreetBelun
2 VBI forse
3 Rhonda
4 FabioFior
5 Johnny
6 Enzo
7 Aldo
8 Marianna
9 Pao dela Flores
10/11 jojo e morosa
12/13 Gianzpeed + moglie
14 Bella
15 Nick
16 Roby
17 Elisa (amica di Rhonda)

MITICO!!!!
..ma Fulvio, il Sommo, Zio, ecc ecc???
Ultima modifica di Rhonda; 07/02/2011 alle 15:23

WLF