Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
perizoma
questo non lo conosco
il tutto si basa sul doppio senso della parola "erba" (il doppio senso sulla parola fascio l'ho volutamente evitata x evitare spargimenti di caxxate...)
spiegazione >> non facciamo di tutta l'erba un fascio >> ovvero >> non mettiamo tutta l'erba nelle cartine... >> ma usiamo le pipe ad acqua >> noti strumenti per fumare il cui meccanismo concerne in...
..azz... ma nn questo nn era il forum sulla legalizzazione delle tcioghe leggere?
:D
-
Citazione:
bagarre
io ho avuto un pò di donne, alcune anche straniere, storie che ci credevo èh, no una botta e via, ma quella che nn scorderò mai e che ancora rimpiango era rumena..e nn penso di essere stato cojonato, anzi, forse da quel punto di vista ci ha rimesso piu lei poverina:cry:
Giusto..una storia anch'io con una polacca..stupenda:wub:
-
-
Citazione:
XantiaX
mogli e buoi ... :D
non sono d'accordo, in romania ci sono degli ottimi buoi
-
-
Citazione:
bastard inside
beddissima :D
-
Citazione:
bastard inside
ottime battute ragazzi ma vorrei ricordarvi che questo e' un post che tocca parecchio i sentimenti e le opinioni delle PERSONE!
gia' ieri sera mia moglie e' inervenuta mentre sembrava che tutta la discussione finisse a put...e.
voglio solo dire...non eccediamo con l'off topic con il rischio che la discussione degeneri in fesserie...
grazie!
-
peccato viaggiavamo bene... :D
-
Citazione:
Dottor.Lacki
Si vede che la gente che hai conosciuto tu sono tutti criminali....:biggrin3:
ma i criminali sono solo stranieri??????
ma per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non tutti criminali, ma quando le donne rumene sono al lavoro, i loro mariti, fratelli ...sono al bar ad ubriacarsi....
idem dicasi per gli uomini sudamericani, africani e via dicendo...
certo gli uomini che arrivano in Italia al seguito di queste donne non sono elementi di spicco della loro società, o vuoi mettere in discussione anche questo?
se non le possono far vivere bene a casa loro ..vuoi che lo facciano qui da noi?
in genere vivono di espedienti...tranne quei pochi che lavoravano a casa loro e cercano lavoro qui da noi.
le persone che decidono di lasciare la propria patria per tentare la fortuna all'estero sono sicuramente dei disperati....altrimenti se ne resterebbero dove sono.
:dry:
-
Citazione:
Icegeogi
non tutti criminali, ma quando le donne rumene sono al lavoro, i loro mariti, fratelli ...sono al bar ad ubriacarsi....
idem dicasi per gli uomini sudamericani, africani e via dicendo...
certo gli uomini che arrivano in Italia al seguito di queste donne non sono elementi di spicco della loro società, o vuoi mettere in discussione anche questo?
>> assolutamente si... io ci lavoro molto con gli extracomunitari... e, sarà culo il mio nn so, ma mediamente quelli che comprano casa con noi si FANNO IL CULO DOPPIO x 4 fottutissimi euri e riescono ancora ad esser gentili...
se non le possono far vivere bene a casa loro ..vuoi che lo facciano qui da noi?
>> il primo problema della prostituzione vorrei ricordarti SONO GLI ITALIANI che ci vanno...
in genere vivono di espedienti...tranne quei pochi che lavoravano a casa loro e cercano lavoro qui da noi.
>> a luoghi comuni sei veramente imbattibbole :D
le persone che decidono di lasciare la propria patria per tentare la fortuna all'estero sono sicuramente dei disperati....altrimenti se ne resterebbero dove sono.
>> sono sicuro lo preferirebbero anche loro...
:dry:
Nonostante sia + che evidente che molta criminalità riguarda gli extracomunitari, credo che invece di esordire con frasi tipo, TORNINO A CASA LORO o strunzete del genere, che poi peraltro è impossibile, qualora qualucuno nn se ne fosse accorto, fermare in alcun modo i moti migratori dei popoli, dovremmo forse concentrarci su quando ad esser migratori eravamo noi... e magari nn trattare gli altri come nn vorremmo esser trattati...
diversamente propongo la dittatura... così finalmente potete tornare a dormire con le finestre aperte... anche d'inverno se vi pare... :D
ok ok... ora sono stato troppo serio... la smetto subboto... :D