cava..io porto rispetto per tutti quelli che come me sono parte di questa famiglia,tu sei uno di quelli che rispetto tanto,come molti dicono,le persone anche se non le si conosce di persona,dietro uno schermo riesci comunque a capire chi c'è..
mi spiace molto doverti contraddire,ma devo e non lo faccio perchè la mia morosa è Rumena,ma ricorda la storia enon solo,noi Italiani siamo in tutto il mondo,mio padre ha girato il mondo e si è sparato 9 anni in IRAQ a farsi un culo mostruoso,tanto di cappello a lui e tutti quelli come lui ieri oggi e domani,ma la mafia in giro per il mondo (AMERICA),l'abbiamo portata noi ITALIANI,i miei paesani,si loro,ma sempre ITALIANI,per cui fai una riflessione..tutto il mondo è paese,ci sono i buoni ed i cattivi ovunque,non facciamo le guerre come le facciamo tra italiani stessi,quelli del nord-centro e sud...
Io sono CALABRESE,onorato ed orgoglioso di esserlo,quanti dei miei paesani hanno fatto casino al nord?e quanti hanno creato lavoro onestamente e dato lavoro a quelli del nord?
Non facciamo di tutta l'erba un fascio..il mondo è cosi lo è sempre stato e lo sarà sempre,ognuno di noi deve avere la coscienza a posto,prima di tutto con se stesso..
Lacki..
Caro fratello,mi spiace tanto sentire dire certe cose,mi ha abbastanza alterato,ma le tue idee sono tue e te le puoi pure tenere,ma credo da buon ITALIANO che se aspetti le gnocche straniere perchè più zozzone,...BHE!!!!!
ti garantisco che in ITALIA ne trovi tante e molto più zozzone delle straniere..
poi dico..se non ti interessa una straniera hai solo da evitarla,non sono loro che cercano gli ITALIANI per incularli,ma gli ITALIANI che cercano loro perchè magari le ritengono migliori delle loro paesane.
Nessuna offesa alle donne italiane,(anche se può sembrare),solo difesa alle straniere,pardon,alle persone che arrivano da una nazione diversa dall'ITALIA.
Lacki.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()