una ex rumena ancora non posso scordarla![]()
ma i suoi amici scippatori neanche![]()

una ex rumena ancora non posso scordarla![]()
ma i suoi amici scippatori neanche![]()
Ora le frontiere sono aperte e, secondo quando stabilito nell'ultimo Consiglio dei ministri, "assistenti domiciliari, edili, lavoratori stagionali in genere, lavoratori nel settore agricolo e turismo, metalmeccanici", assieme a "intellettuali" saranno "equiparati ai lavoratori italiani". Bloccate per un anno alcune altre professioni. "In realtà non sappiamo nemmeno noi quali siano. Certamente arriveranno le circolari. Un fatto è certo: si è tenuto conto della realtà.
Thunderbird.... per molti e non per tutti

Se gli inglesi sono moooolto più BENESTANTI di noi e ci girano lontani dall'unione europea un motivo ci sarà....

...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
mmmmmmmmmhhhh.........allore e'meglio ke mi dia da fare e ci vada prima ke mettano l'euro.........altrimenti quelle cosine ke piacciono tanto a me.....mi costeranno molto ma molto di piu'..........

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Chissà come cambierà la loro vita, come del resto la nostra. Probabilmente qualche dentista ungherese si aprirà lo studio qui in Italia. Ho saputo che sono molto bravi (nel loro paese) e costano poco (sempre nel loro paese). Ci sarà un giro di gnocca dell'est spaventoso, un sacco di zozzone in cerca di un marito italiano (il solito fesso da fregare?). Più prostituzione dell'est, più delinquenza... etc..etc.. IN realtà il vero guadagno lo avranno gli industriali che esporteranno la produzione in questi paesi dal basso costo di manodopera, quindi si arricchiranno di più, magari chiudendo qualche stabilimento in Italia.
Vedremo...io spero nella maggiore quantità di bella gnocca in giro.