quindi qui siamo meno rispettosi di leggi e regole solo che riusciamo a nasconderlo?:dry:
Visualizzazione Stampabile
la Regione Sicilia , colpa dei leghisti ?
novità? si sono ricordati adesso? :biggrin3:
chiudereeee!!!!!!!!
ragazzi....Santa Caterina.....e se passate da quelle parti....andate a farvi un giro a porto selvaggio....già il nome!!!
per quanto riguarda la questione del mezzogiorno potremmo scrivere scrivere e scrivere......però chi pensa che il sud abbia regole proprie si sbaglia...nel senso che le regole sono un opinione in tutta Italia.... sono nato a Venezia, cresciuto a Lecce, ho studiato a Rimini, ho vissuto a Milano e adesso a Verona, posso dire di averne viste tante in tutto lo stivale...... inoltre alla classe politica fa comodo avere una italia a due velocità.....se non ci fossero problemi non potrebbero argomentare le loro campagne elettorali!!! provate a seguire un tg di 10 anni fa, poi di 20, poi di 30, 40, 50 scoprirete che i problemi sono sempre gli stessi......chissà perchè!!!!
ahhhhhhhhhhhhhhhhh.....a riprova di quanto detto.....volevo far notare che colui il quale rappresenta l'ITALIA è l'indagato più indagato degli indagati!!!!
Lo abbiamo scelto bene!!!!!
Discorso anche troppo lungo per un topic
Chi non ama questo paese non e' degno di abitarlo!
questo è il classico discorso "leghista". sarebbe meglio ragionare con la propria testa, al sud ci vivono anche tante persone per bene. il sud non è un' entità astratta. i sindaci disonesti ci sono anche al nord. di politici collusi con la mafia ce ne sono anche al nord. poi...se uno queste cose non le sa....allora diventa inutile il dialogo.