Visualizzazione Stampabile
-
gli unici stivali racing che son delle ciabatte dalla prima volta che li indossi son i Super-tech della Alpinestars.
Quando li ho provati non ci credevo, alla prima volta che li indossavo in moto eran già più comodi degli SMX-Plus che avevo da 2 stagioni!
Un po' carucci, ma secondo me prezzo giustificato per il prodotto che è e la comodità incredibile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
ottimooo!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
:wink_:
Citazione:
leo
Li ho anch'io e sono ormai delle ciabatte(3 anni),ma sono tutto tranne racing.Protezioni minimali.
bè dai Leo non sono i più sportivi,ma neanche da turismo!!
http://img847.imageshack.us/img847/1080/smx5redwht4.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
Massi_
gli unici stivali racing che son delle ciabatte dalla prima volta che li indossi son i Super-tech della Alpinestars.
Quando li ho provati non ci credevo, alla prima volta che li indossavo in moto eran già più comodi degli SMX-Plus che avevo da 2 stagioni!
Un po' carucci, ma secondo me prezzo giustificato per il prodotto che è e la comodità incredibile
fotu!!!...o non è vero niente !!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
s-one1975
Sono lo step successivo ad uno stivale da turismo.Basta guardare le slide;ciò non toglie che siano dei buoni stivali,io mi ci trovo a meraviglia.
-
Citazione:
Mamba
volevo tirare le conclusioni a questo 3D......
ebbene.....dopo un po di volte che li ho indossati......sono diventati dei stivali fantastici.....
sensibilissimi.....freschissimi (prese d'aria)....e portabilissimi per molte ore..per il dopo-pista..non mi porto più neanche le ciabatte.e stiamo parlando di stivali RACING....ora li uso tranquillamente tutti i giorni anche per andare al lavoro....
quindi tutto è bene quel che finisce bene....
unica cosa da sottolineare....è che ho dovuto cambiare il setting alle pedane regolabili...che ringrazio...:biggrin3:
quindi..tutto è bene quel che finisce bene....:wink_:
ciao a tutti !!!!
:oook::oook::oook:
metti fotu dei piedi per Leo67..!!:laugh2::laugh2::laugh2:
mi sembra che uno spammone te l'avesse detto tempo fa ..."quando ti sei abituato non vai piu in moto senza..!!":rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::fisch::fisch::fisch:
-
Citazione:
s-one1975
anzi sembrano abbastanza racing...belli però:ph34r:
-
Allegati: 1
Io oggi ho preso questi TCX S Race ad un prezzaccio (169€) qualcuno del forum che li usa?
Allegato 106833
-
Citazione:
diegoz
anzi sembrano abbastanza racing...belli però:ph34r:
Sarà che io ce li ho da 5 anni,ma di racing non hanno davvero nulla,tranne forse l'areazione
-
deh ce ne hai messo di tempo a rispondere :D
:risate2::risate2::risate2:
-