si si ... penso proprio la stessa cosa...
Visualizzazione Stampabile
si si ... penso proprio la stessa cosa...
solito discorso ... l anno scorso era tutti a buttar merda su melandri che era un brocco viziato e doveva ritirarsi e ora che sta andando di nuovo forte avete cambiato di nuovo obbiettivo...
per me cercate solo di sfogare le voste frustazioni e invidie invece di essere obbiettivi e parlar civilmente di altre persone ...
io penso che 3d come questo siano assolutamente inutili...
continuate pure cosi aspetto al varco tutti i tifosi di valentino se dovesse fare una brutta stagione vedere quanti tifano o parlano bene di lui...
un altro 3d contro biaggi?? 500 messaggi di insulti non sono bastati??
che modo carino e sportivo per sviare le figuracce di rossi..:wacko::wacko:
... siamo arrivati ai livelli del calcio... non ci interessa chi vince... basta che non vinca uno.
Che amarezza.
Io non parteggio ne per l uno ne per l altro...cioè mi piacciono entrambi....
non cononosco nei dettagli cio che è successo, non so se qualcuno ha visto le immagini che hanno scatenato tutto cio..
la domanda che mi sorge spontanea è la seguente...
siete in autostrada un coglione vi arriva da dietro a fionda ( davanti c'è la coda per traffico)a momenti vi entra in macchina( e dietro avete vostro figlio sul seggiolino)......poi vede un buco a destra....accelera ci si butta dentro vi sorpassa...(a destra) la sua cosa rallenta e voi lo ripassate...si riaccoda...si ributta a destra poi ancora a destra...sorpassa continua a fare zig zag...
arrivate all autogrill voi cosa fate?
LO SAPUTATE CON CORDIALITà ???
a me quelli che sorpassano a dx mi fanno salire il sangue al cervello ....lo avrei preso volentieri a schiaffi se lo avessi trovato all autogrill..
voi?....da quello che leggo tutti avrebbero lasciato stare.....quindi non vi succede mai che il sangue vi vada al cervello in auto/moto (neppure se vi tagliano la strada???)
quote quote quote.....l obiettività mi sa che non è di casa qui..
è il solito pagliaccio, che vinca o che perda non si smentisce mai.