Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
E cmq non si può vivere con l'ossessione del tempo....
già.
se si ha l'ossessione del tempo iscriversi ad un trofeo....almeno ha un senso.
Sennò divertitevi
-
Bhè direi che tutto sommato ti è andata bene visto anche che hai fatto pochi danni alla moto . . .
Certo che ne davi dare di gas . . . ma è anche vero quel detto chi non risica non rosica
Il problema vero sono quei fenomeni che lo fanno in strada:dry:
-
Citazione:
michele0105
:rolleyes:
Certo.....è proprio lì il problema....riuscire a porsi un limite....non è facile e solo con un po di esperienza ci si riesce!
devo ancora quotare mik purtroppo!!:sick::laugh2::wink_:
Citazione:
jack675
:w00t::laugh2::w00t::laugh2::w00t::laugh2::w00t::laugh2::w00t::laugh2::w00t::laugh2::w00t::w00t::laugh2::w00t::laugh2::sick::sick::sick:
che 2 pirla!!!:tongue:
mi spiace solo di non fare qualche giro con black!!!:laugh2:
-
Citazione:
Zagor_
Bhè direi che tutto sommato ti è andata bene visto anche che hai fatto pochi danni alla moto . . .
Certo che ne davi dare di gas . . . ma è anche vero quel detto chi non risica non rosica
Il problema vero sono quei fenomeni che lo fanno in strada:dry:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
proprio a prolive lo dici....:laugh2::laugh2:
lui và giù con la saponetta in raticosa... PURE QUANDO PIOVE:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Disagiato
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
proprio a prolive lo dici....:laugh2::laugh2:
lui và giù con la saponetta in raticosa... PURE QUANDO PIOVE:ph34r::ph34r::ph34r:
:dry: Non lo faccio piu' da quando vado in pista...
Poi magari mi prendero' una mucca per andare piu' piano! :blink:
:laugh2:
-
Citazione:
prolive
:dry: Non lo faccio piu' da quando vado in pista...
Poi magari mi prendero' una mucca per andare piu' piano! :blink:
:laugh2:
domenica passo radici..... 300 km, 2 pattuglie... non mi hanno manco cahato!!!:w00t:...
-
Citazione:
Disagiato
domenica passo radici..... 300 km, 2 pattuglie... non mi hanno manco cahato!!!:w00t:...
Grazie, andavi sotto il limite anche quando c'erano i 30..... :wink_:
E poi con quel zavaglio come minimo pensavano avessi 60 anni!:risate2::risate2:
-
Citazione:
prolive
Grazie, andavi sotto il limite anche quando c'erano i 30..... :wink_:
E poi con quel zavaglio come minimo pensavano avessi 60 anni!:risate2::risate2:
ahahahha....
meglio che pensavano che fossi vecchio... così non mi scambiano con quella manica di ragazzini indiavolati sulle loro carenate che fan tutto rumore e poi guardano i paesaggi!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
pensano che sia blackhound:rolleyes::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: sorry black:D:D
-
Citazione:
Disagiato
ahahahha....
meglio che pensavano che fossi vecchio... così non mi scambiano con quella manica di ragazzini indiavolati sulle loro carenate che fan tutto rumore e poi guardano i paesaggi!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
pensano che sia blackhound:rolleyes::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: sorry black:D:D
io ero alla Lima non in su al Passo Radici e c'era un bellissimo paesaggio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
ahahahha....
si , ma che sono vecchio se ne accorgono solo quando mi tolgo il casco, non certo per come vado:tongue: