lui và giù con la saponetta in raticosa... PURE QUANDO PIOVE
Non lo faccio piu' da quando vado in pista...
Poi magari mi prendero' una mucca per andare piu' piano!
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
domenica passo radici..... 300 km, 2 pattuglie... non mi hanno manco cahato!!!...
Grazie, andavi sotto il limite anche quando c'erano i 30.....
E poi con quel zavaglio come minimo pensavano avessi 60 anni!
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
Grazie, andavi sotto il limite anche quando c'erano i 30.....
E poi con quel zavaglio come minimo pensavano avessi 60 anni!
ahahahha....
meglio che pensavano che fossi vecchio... così non mi scambiano con quella manica di ragazzini indiavolati sulle loro carenate che fan tutto rumore e poi guardano i paesaggi!!
Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
Originariamente Scritto da Disagiato
ahahahha....
meglio che pensavano che fossi vecchio... così non mi scambiano con quella manica di ragazzini indiavolati sulle loro carenate che fan tutto rumore e poi guardano i paesaggi!!
pensano che sia blackhound sorry black
io ero alla Lima non in su al Passo Radici e c'era un bellissimo paesaggio
pensano che sia blackhound sorry black
si , ma che sono vecchio se ne accorgono solo quando mi tolgo il casco, non certo per come vado
Quando uno cerca di autoconvincersi ......stai peggio di quanto credessi .
Originariamente Scritto da Mamba
o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
Originariamente Scritto da peppone
Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.