Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
si ma è un labrador
eh si, un labrador ben piazzato...
Bau!
http://img687.imageshack.us/img687/5606/pedro1d.jpg
-
i miei due dormoni in casa, sul divano, o nelle loro calde cuccie sempre in casa.
dormici tu fuori in una cuccia neanche coibentata senza riscaldamento televisione e microonde
:mad::mad::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
:mad:com'è che la mia neve (5 mesi all'8-05) è venuta a casa Tua a farsi fotografare????? :tongue::tongue:
complimenti bellissima :biggrin3:
Citazione:
giancarlo
i miei due dormoni in casa, sul divano, o nelle loro calde cuccie sempre in casa.
:
deve esser per quello che Ti vogliono tanto bene da azzannarTi appena ne hanno l'occasione :tongue:, e falli uscire stì poveri cagnetti !:coool:
-
Citazione:
giancarlo
dormici tu fuori in una cuccia neanche coibentata senza riscaldamento televisione e microonde
:mad::mad::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
guarda che all'altro carlino abbiano dato i soldi e si compra quello che vuole:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
guarda che all'altro carlino abbiano dato i soldi e si compra quello che vuole:biggrin3:
medoro smettila :dry:
l'umidità può portare dei dolori laceranti ad un animale e non c'è cuccia che tenga :dry:
-
Citazione:
Segy
l'umidità può portare dei dolori laceranti ad un animale e non c'è cuccia che tenga :dry:
Secondo me è tutta questione di come lo si abitua.
Se la cuccia è ben coibentata e dentro ci si mette una coperta o dei maglioni di lana con le temperature (e anche l'umidità) che possono esserci qua in Sardegna non ci sono problemi.
E se lo si abitua a star fuori si rinforza anche il sistema immunitario e diventa ancora meno esposto a malanni vari.
Ricordiamoci che è un cane, non un bambino :wink_:
-
Citazione:
Segy
Io ho un pastore tedesco e dorme sempre sul tetto della cuccia anche in pieno inverno :wacko:
-
Citazione:
SpongeBob
Secondo me è tutta questione di come lo si abitua.
Se la cuccia è ben coibentata e dentro ci si mette una coperta o dei maglioni di lana con le temperature (e anche l'umidità) che possono esserci qua in Sardegna non ci sono problemi.
E se lo si abitua a star fuori si rinforza anche il sistema immunitario e diventa ancora meno esposto a malanni vari.
Ricordiamoci che è un cane, non un bambino :wink_:
e si... così dorme sopra anche le coperte umide...
cane oppure no, quelli di piccola razza hanno tutti in miniatura.
non è obbligatorio prendere un cane e se il passo deve essere fatto, questo dovrebbe prima tener conto della sua salute e del suo benessere.
visto che ci sono queste perplessità, magari consultare un esperto cinofilo che potrebbe consigliare al meglio una razza adeguata di cane adeguata a stazionare fuori in inverno e in estate.
Citazione:
winter1969
Io ho un pastore tedesco e dorme sempre sul tetto della cuccia anche in pieno inverno :wacko:
si parlava di cani di piccola razza, testa a randello!
-
Citazione:
Segy
e si... così dorme sopra anche le coperte umide...
cane oppure no, quelli di piccola razza hanno tutti in miniatura.
non è obbligatorio prendere un cane e se il passo deve essere fatto, questo dovrebbe prima tener conto della sua salute e del suo benessere.
visto che ci sono queste perplessità, magari consultare un esperto cinofilo che potrebbe consigliare al meglio una razza adeguata di cane adeguata a stazionare fuori in inverno e in estate.
si parlava di cani di piccola razza, testa a randello!
Quando le coperte sono umide si cambiano...:rolleyes: