Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
e se io tempo per fare sport non ne ho più che fo?
eh...immagino.. è capitato anche a me per un periodo, però cominciavo a non dormire più la notte e quindi ho deciso di forzarmi a trovare il tempo, corro in pausa pranzo o gioco a calcetto a mezza notte... purtroppo per me è stata l'unica soluzione
-
Citazione:
Almagesto
kettlebells?? ma che é??? ...ah ho capito: é quando uno si fa suonare come una campana!!:tongue:
no scherzo....:wink_:
...peró veramente...che é??
ho preso 2 video a caso... cmq di esercizi da fare con le kettlebells ce ne sono un'infinità ;)
-
mhhh se alzo le mie palle ora mi viene l'ernia.....
-
Citazione:
D74
mhhh se alzo le mie palle ora mi viene l'ernia.....
wa fratè...stai tropp accis!!! secondo me ti serve un femminone esagerato che ti fa passare tutto!
-
Citazione:
Millejager
ho preso 2 video a caso... cmq di esercizi da fare con le kettlebells ce ne sono un'infinità ;)
Non vedo i video ma quoto , anche se già i fondamentali ( swing, clean, snatch, squat...già basterebbero :ph34r:) .
Li avrei raccomandati anche nell'altro thread sulla stanchezza delle braccia dopo i giri di pista ...:wink_:
-
l'adrenalina bisogna sfogarla in qualche modo se no si diventa pezzi di legno
io solitamente scarico con una corsa di 7km al giorno a volte non basta e apro 3d
-
c'è poco da fare,aspettare che passi e sperare che duri il meno possibile
Io mi metto a fare bricolage
-
spacco tutto....ho notato che rompere qualcosa mi calma...il problema è che non posso farlo sempre...
-
me ne brucio una... :smoke_:
-
Citazione:
MR-T
me ne brucio una... :smoke_:
bionda o verde:coool:?