Visualizzazione Stampabile
-
Aggiungo che rubano anche al Ghisallo (sopra Bellagio) dove, in occasione dei moto raduni, fanno le furgonate.
Non è facile beccarli (altrimenti li avrebbero già presi) però, cazzo, è una trastezza.
Occhio anche sul lungo lago di Lecco...
Insomma occhio ovunque.
Cmq l'idea di avere una mappa delle segnalazioni magari fa aprire tre volte gli occhi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
doccerri
giusto ieri, verso mezzogiorno, al mercato di Monza ho notato un extracomunitario che si aggirava con aria sospetta dietro ad una coppia anziana... l'ho tenuto d'occhio senza che se ne accorgesse e... l'ho beccato mentre infilava la mano nella borsa della signora!!!
una volta tanto ho beccato uno di questi stronzi!
non vi dico il piacere con la quale, da dietro, gli ho tirato una cinquina pazzesca tra l'orecchio e la guancia destra:biggrin3:
lo so, forse avrei dovuto agire diversamente... ma sinceramente: volete mettere l'emozione di beccare finalmente uno di questi stronzi?
ovviamente, qualche passante ha avuto il coraggio di darmi del razzista violento...:mad:
E' stata una mossa azzardata, solitamente agiscono in gruppo, uno sfila dalla borsa e passa ad un altro in modo da liberarsi subito della refurtiva.
-
:oook::oook:
Citazione:
doccerri
mi spiace tanto per la tua Day...
l'idea non sarebbe male... a studiarla bene...
giusto ieri, verso mezzogiorno, al mercato di Monza ho notato un extracomunitario che si aggirava con aria sospetta dietro ad una coppia anziana... l'ho tenuto d'occhio senza che se ne accorgesse e... l'ho beccato mentre infilava la mano nella borsa della signora!!!
una volta tanto ho beccato uno di questi stronzi!
non vi dico il piacere con la quale, da dietro, gli ho tirato una cinquina pazzesca tra l'orecchio e la guancia destra:biggrin3:
lo so, forse avrei dovuto agire diversamente... ma sinceramente: volete mettere l'emozione di beccare finalmente uno di questi stronzi?
ovviamente, qualche passante ha avuto il coraggio di darmi del razzista violento...:mad:
ben fatto ! dovevi mollare una sberla anche al tipo che ti ha dato del razzista :biggrin3:
ciao Doc :oook:
-
Citazione:
solidsnakeit
Aggiungo che rubano anche al Ghisallo (sopra Bellagio) dove, in occasione dei moto raduni, fanno le furgonate.
Non è facile beccarli (altrimenti li avrebbero già presi) però, cazzo, è una trastezza.
Occhio anche sul lungo lago di Lecco...
Insomma occhio ovunque.
Cmq l'idea di avere una mappa delle segnalazioni magari fa aprire tre volte gli occhi...
ah però !!! insomma ...non si può stare più tranquilli ... praticamente uno deve arrivare lì ..... posteggiare ... e non muoversi + ..... ma scusa ..al Ghisallo è poi tutto "aperto" lo spazio ...come diavolo fanno ???? si vede se c'è un furgone o altro ... o se stanno manomettendo .... è vero ke con il pienone .....
Citazione:
Lordsinclair
:oook::oook:
ben fatto ! dovevi mollare una sberla anche al tipo che ti ha dato del razzista :biggrin3:
ciao Doc :oook:
:oook::oook::oook:
-
cavoli,non posso crederci...
ero a Bellagio proprio ieri a casa di un amico triumphista del forum,insieme ad altri amici triumphisti sempre del forum,per una grigliata....
eravamo un pò isolati e non ci siamo accorti di nulla...
però che giramento di coglioni che devi avere...
massima solidarietà;)
-
spiace tanto, spero muoiano
-
non posso capire come ci si possa sentire in questi momenti, posso solo darti tutta la mia solidarietaà...mi dispiace... ci vorrebbero magari, come nelle grandi città ormai, più telecamere, ovunque, affanculo la privacy, però se monitorassero le città li beccherebbero
-
Citazione:
IrishCoffee
Azz ancora?
L'utente a cui hanno rubato la Street sempre a Bellagio settimana scorsa è anche lui sul forum...
Maledetti! :mad:
già,l'altro a cui l'han rubata sono io :cry:..ed a oggi nessuna notizia!!!
mi spiace solidsnakeit x la tua daytona! arrivare e non trovare più la propria amata è una bella batosta,sia di morale che economica!
Io sono molto molto disponibile a dedicare un sabato pomeriggio o domenica per un appostamento a bellagio.. se qualcuno è interessato ci sono gli mp!
(non che non mi fido dei carabinieri ma forse hanno altro da fare visto l'immenso dispendio di energie che hanno utilizzato per trovare la mia..:dry:...nessuna pattuglia/posto di blocco o altro nella zona nelle primissime ore dopo il furto!!)
dovremmo sentirci tutelati,al sicuro,protetti??
non oso pensare a come reagisco se ne becco uno di quei ..... delinquenti,per non essere volgare!
Quello che l'ha rubata a me, se non ho visto e sentito male( ho sentito avviare ed andar via la mia moto perchè aveva gli scarichi "particolari"), indossava un casco modulare grigio metallizzato..
-
io farei no l'assicurazione furto...... ma quella sicario, nel caso te la rubano il sicario va e fa giustizia. penso che dopo 5 moto rubate in italia, non ne sparisce più........
ps: mi dispiace, auguri per il ritrovo.
-
Speriamo facciano la fine di bin laden!