Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black bomber
presidente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il rammarico di non averti incontrato insieme ai magnifici della sezione romana e' pari solo all'eventuale perdita della mia amata speed
Citazione:
ethan hunt
qualcuno mi ha riferito di averti visto allo stand del petti..ma pensavo parlassero di un tuo ologramma tant'è stata veloce la tua visita..poi a cena il lacki mi ha spegato tutto..ma il dispiacere di non averti riabbracciato almeno per un attimo ha parecchio toccato anche me..
ma.......BB.anche TUUUUUUUUUUUUUUU al BIKE????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
mi sento tanto giù......:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: non ero là..............:sick: :sick: :sick:
-
ma nn c'eri alla fiera pompie?
-
Citazione:
ethan hunt
qualcuno mi ha riferito di averti visto allo stand del petti..ma pensavo parlassero di un tuo ologramma tant'è stata veloce la tua visita..poi a cena il lacki mi ha spegato tutto..ma il dispiacere di non averti riabbracciato almeno per un attimo ha parecchio toccato anche me..
restare in quelle condizioni non mi avrebbe permesso
di godere della vostra compagnia purtroppo:cry:
-
-
Citazione:
AVP191
ma.......BB.anche TUUUUUUUUUUUUUUU al BIKE????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
mi sento tanto giù......:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: non ero là..............:sick: :sick: :sick:
dai nn fare così.... ti do una caramellina?
-
Citazione:
AVP191
guarda che per come sono arrivato e per quanto sono restato avrei potuto mandarci una foto che facevo piu' figura :sick:
-
Citazione:
black bomber
restare in quelle condizioni non mi avrebbe permesso
di godere della vostra compagnia purtroppo:cry:
Capisco..spero sia stata la stanchezza..
-
un saluto a tutti , bentornati sani e salvi , ma quanti eravamo???miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
ricambio i saluti al mio amicone superspeed , con l'augurio di rileggere le sue nuove cazzate al piu' presto .
-
Citazione:
simona...
cmq poi ti sei ripreso?
ho passato una nottataccia e domenica peggio di uno zombie