mah.. son cose che capitano.. non so cosa possa volere....
Visualizzazione Stampabile
mah.. son cose che capitano.. non so cosa possa volere....
Bo che dire.... Tu hai assolutamente ragione e non gli devi niente....!
Se lui è un tuo caro amico (ma mi pare di aver capito di no) ci si può venire incontro facendo un'amichevole così da riparare la sua moto e facendosi però rimborsare la differenza del prezzo della polizza assicurativa successiva dovuta alla perdita di classe di merito... oppure facendo un amichevole con responsabiltà 50-50, così che tu non perdi classi e lui viene risarcito al 50% dei danni (che se poi è un pò abile riesce a ripargarsela tutta o quasi)...
Non è una cosa legale.. però se è proprio un grande amico magari lo si fa anche.....
fatti dare l'iban!!!!:oook::oook::oook::oook:
tralasciando le dinamiche dell'accaduto, è sconfortante che un tuo amico di uscite ti chieda di firmare un cid per una simile cosa..evita di uscire con simili coglionazzi
cazz suoi!! tio starà più lontano la prox volta se ci sarà!
Se il tuo "amico" mantenava la distanza di sucurezza tutto ciò non sarebba successo ! ! ! Per legge non gli devi assolutamente niente !
Io invece penso che sei in debito con lui. Gli devi 2 sberle.:oook::laugh2:
..pista!
No tranquillo non era riferito a te,:wink_: ma ho preso spunto da questo tuo episodio, ricordandomi di cio che avviene con alcuni del nostro gruppo "amici e colleghi", che hanno quel maledetto vizio "andando ad una andatura turistica allegra" 1°) perche' vogliono essere a tutti i costi avanti 2°) di tirare come i dannati sul rettilineo e rallentare se non quasi fermarsi nelle curve:biggrin3: per non parlare dei dritti che fanno e traiettorie completamente errate:cry:
ma con che genere di minchie te ne vai a spasso ?:blink:
con uno del genere, manco un caffè, andandoci a piedi,al bar, altro che uscire insieme in moto :dry: