Visualizzazione Stampabile
-
Concordo con quanto detto però chi arriva da dietro molto + forte se ne rende conto e può/deve rallentare !
Cmq MAI mettersi in scia a persone che non si conoscono!!! Sopratutto nei turni aperti a tutti !
...qualche anno fa nella discesa del serraglio un tizio con un CBR ha spaccato il motore... se fossi stato nella sua scia non sarei qui a raccontarlo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco.bus
in quanto giri?
non farti troppe seghe mentali...
se poi è la prima volta al mugello, capirai da solo quanto margine ha quella pista.
Unico consiglio, gomme fresche, in modo da compensare magari una ciclistica non perfetta, lascia scorrere la moto e non attaccarti troppo ai freni, e gira quel coso che avrai nella mano destra.. :biggrin3:
Miglior giro 1.16.7 comunque attorno a quei tempi......sotto mai!!!:biggrin3:
Visto che si parla di sicurezza mi viene in mente lo scorso settembre (non ricordo chi fosse l'organizzatore) quando appena scollinato, poco prima della S.Donato in 6 al limitatore, mi sono trovato davanti 1 Cagiva Mito 125 che avrà fatto almeno 100km/h in meno di me!!!!!!!!
Fortunatamente è rimanto fermo li dov'era altrimenti......:ph34r:
Ci ho pensato solo dopo ma sarebbe stato bello prendere per le palle colui il quale ha permesso ad 1 normalissimo 125 di girare al Mugello assieme a delle moto da 300km/h!!!!!!!!
Che gli venga il caghetto adesso in questo momento!!!!!!!!!!
-
Citazione:
blackbird
Miglior giro 1.16.7 comunque attorno a quei tempi......sotto mai!!!:biggrin3:
Visto che si parla di sicurezza mi viene in mente lo scorso settembre (non ricordo chi fosse l'organizzatore) quando appena scollinato, poco prima della S.Donato in 6 al limitatore, mi sono trovato davanti 1 Cagiva Mito 125 che avrà fatto almeno 100km/h in meno di me!!!!!!!!
Fortunatamente è rimanto fermo li dov'era altrimenti......:ph34r:
Ci ho pensato solo dopo ma sarebbe stato bello prendere per le palle colui il quale ha permesso ad 1 normalissimo 125 di girare al Mugello assieme a delle moto da 300km/h!!!!!!!!
Che gli venga il caghetto adesso in questo momento!!!!!!!!!!
1.16? Manco Alonso sulla F1...:biggrin3: Comunque quoto il bergamasco.
-
ridotta maluccio la mia D211.....divertito da morire è ho anche ricevuto diversi complimenti dall'istruttore,dice che per la moto che ho vado molto bene.....tempi non ne abbiamo potuti prendere ma dice che a occhio giravamo sul 20 basso....per un vecchietto mi sembra buono!:tongue::tongue::laugh2:
-
Citazione:
Leo67
ridotta maluccio la mia D211.....divertito da morire è ho anche ricevuto diversi complimenti dall'istruttore,dice che per la moto che ho vado molto bene.....tempi non ne abbiamo potuti prendere ma dice che a occhio giravamo sul 20 basso....per un vecchietto mi sembra buono!:tongue::tongue::laugh2:
la speed non ha il crono integrato nella strumentazione come la street????:blink:
-
Citazione:
roberto.to
la speed non ha il crono integrato nella strumentazione come la street????:blink:
no
-
Citazione:
michele0105
no
:wink_:
-
Citazione:
michele0105
no
Moto da bar! :w00t:
:tongue:
Bravo Leo! Prima o poi ci beccheremo in pista! E poi a tavola davanti a bistecche alte svariati cm! :wink_:
-
Citazione:
prolive
Moto da bar! :w00t:
:tongue:
Bravo Leo! Prima o poi ci beccheremo in pista! E poi a tavola davanti a bistecche alte svariati cm! :wink_:
Se vieni l'8luglio al mugio con triumph di reggio,io leo e jack ci siamo e la bistecca finale è compresa!Per il pernotto già sai....
-
Citazione:
leo
Se vieni l'8luglio al mugio con triumph di reggio,io leo e jack ci siamo e la bistecca finale è compresa!Per il pernotto già sai....
Come è compresa???
:homer: