Visualizzazione Stampabile
-
eccellente!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Te ne presto qualcuno dei miei..tanto fra poco te li presento quasi tutti :wub::wub:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
io di amici VERI ne ho solo 1, su di lui so che posso contare sempre, in qualsiasi momento, gli altri li chiamo amici ma in realta' sono "conoscenti"; ma servono anche i "conoscenti", per andarci a mangiare una pizza, per uscite in generale, ma niente di piu'!! se volessi fare tabula rasa mi ritroverei solo con 1 persona, vera, ma 1 sola, ma io ho bisogno anche di uscire anche con gli altri per caxxeggi vari, quindi in sostanza so a cosa mi servono e li uso per quello, quando mi pare e quanto mi pare, senza aspettarmi nulla da loro, solo serate di caxxeggio.
Pensa che meno di 1 anno fa ero convinto di avere 3 amici veri, e mia moglie me lo diceva che "quei 2" non erano amici.............infatti poi..........
-
Citazione:
giancarlo
ok dopo l'ennesima delusione mi sa che ho chiuso con gli amici.
Mi sbatto ad organizzare dei giri......cerco nel limite del possiblile di aiutare chi mi chiede dei favori.....e poi quando avrei bisogno io ......................ricevo la classica pedata.
Mi sa che ha ragione mia moglie, a cinquanta e passa anni non ho capito ancora nulla.
scusate dello sfogo
Da quello che scrivi sembra quasi che tu non abbia nessun amico. Non me ne volere ma se è così dovresti farti delle domande, se invece così non è, allora dovresti aver imparato a distinguere gli amici dai conoscenti
-
Citazione:
giancarlo
Mi sbatto ad organizzare dei giri......cerco nel limite del possiblile di aiutare chi mi chiede dei favori.....e poi quando avrei bisogno io ......................ricevo la classica pedata.
Mi sa che ha ragione mia moglie, a cinquanta e passa anni non ho capito ancora nulla.
scusate dello sfogo
siamo coetanei, credo diu capire quel che intendi.
personalmente non credo nell'amicizia e alla prima delusione ho chiuso: ora massimo rispetto per tutti e solidarietà per chi posso ma spazio vitale libero.
non è che hai aspettative un pò altine?
anche se l'accarezzi sempre un cane può morderti
-
Citazione:
Luigi
Da quello che scrivi sembra quasi che tu non abbia nessun amico. Non me ne volere ma se è così dovresti farti delle domande, se invece così non è, allora dovresti aver imparato a distinguere gli amici dai conoscenti
infatti delle domande me le sono fatte, e mi sono dato pure le risposte.
..................................arrivato a questo punto è arrivato il momento di fare una scrematura.
Mi sono già messo al........lavoro e mi è ritornato il sorriso.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giancarlo
scusate dello sfogo
Cosa è successo?
-
Citazione:
giancarlo
..................................arrivato a questo punto è arrivato il momento di fare una scrematura.
Vedi ? La questione in fondo è molto semplice, alla fine agisce, quasi automaticamente, una sorta di selezione naturale :wink_:
..se poi alla fine ti ritrovi da solo vuol dire che la selezione ha agito contro di te , capita :biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
streettissimo
Generalizzare è sempre sbagliato.
Ma devo dire che gente che sia capace di essere un amico vero, a trovarne è dura.
Si perdono i valori, si ha sempre meno tempo, si è sempre più insoddisfatti, invidiosi, e tutti i rapporti umani, quelli veri, amicizia in primis, sono sempre più rari.
quoto!!!
-
Citazione:
giancarlo
ho letto solo ora...ma vedo che verso sera va già meglio... ti chiamo domani:wink_: