io di amici VERI ne ho solo 1, su di lui so che posso contare sempre, in qualsiasi momento, gli altri li chiamo amici ma in realta' sono "conoscenti"; ma servono anche i "conoscenti", per andarci a mangiare una pizza, per uscite in generale, ma niente di piu'!! se volessi fare tabula rasa mi ritroverei solo con 1 persona, vera, ma 1 sola, ma io ho bisogno anche di uscire anche con gli altri per caxxeggi vari, quindi in sostanza so a cosa mi servono e li uso per quello, quando mi pare e quanto mi pare, senza aspettarmi nulla da loro, solo serate di caxxeggio.
Pensa che meno di 1 anno fa ero convinto di avere 3 amici veri, e mia moglie me lo diceva che "quei 2" non erano amici.............infatti poi..........
T509 nel cuore per sempre, ma ora H.D. fxr
lifestylekustom
concept restyling for bike
siamo coetanei, credo diu capire quel che intendi.
personalmente non credo nell'amicizia e alla prima delusione ho chiuso: ora massimo rispetto per tutti e solidarietà per chi posso ma spazio vitale libero.
non è che hai aspettative un pò altine?
anche se l'accarezzi sempre un cane può morderti
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato

Amici...![]()
La felicita' non e' avere quello che si desidera... ma desiderare quello che si ha!
Andrea nel Cuore