Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco.bus
magari verso la bergamasca...
basiano, trezzano rosa, cavenago, cambiago...
ma comunque sul milanese sei..
se poi oltrepassasse il confine passando in terra bergamasca sarebbe ancora meglio :coool:
ma ammetto che tutti i giorni bg-mi è un pacco sconsigliabile :dry:
-
Come ti hanno detto altri io valuterei Lecco. E' una città che ha tutto ma non è troppo grande ed incasinata. C'è il lago che è stupendo e sembra di essere sempre in vacanza .. in 45 minuti di treno sei in stazione centrale a Milano. Sconsigliata però se a Milano ci devi andare in macchina.. la mattina ci impieghi almeno 1 ora e mezza
-
prima di prendere una decisione definitiva allora andrò a fare un giro in tutti questi posti!!
cacchio, a me cesano boscone ha scoraggiato tanto, domandando un pò in giro , nessuno mi ha detto "quì si sta bene", ed ora sentendo voi.... mi sono rincuorato!!!
sentirsi dire da chi ci è nato <te lo sconsiglio> è veramente un segno NEGATIVO!!!
-
Citazione:
max2104
prima di prendere una decisione definitiva allora andrò a fare un giro in tutti questi posti!!
cacchio, a me cesano boscone ha scoraggiato tanto, domandando un pò in giro , nessuno mi ha detto "quì si sta bene", ed ora sentendo voi.... mi sono rincuorato!!!
sentirsi dire da chi ci è nato <te lo sconsiglio> è veramente un segno NEGATIVO!!!
Beh cesano boscone fa proprio cag@@€...
-
Citazione:
Asx
se poi oltrepassasse il confine passando in terra bergamasca sarebbe ancora meglio :coool:
ma ammetto che tutti i giorni bg-mi è un pacco sconsigliabile :dry:
ho amici che prendono il treno...
ci vuole comunque tempo, ma almeno non perdono i capelli stando in auto in mezzo al traffico..
-
Guarda fare il pendolare a Milano è pesante...il traffico è tosto e la sera se vuoi uscire devi comunque tornare verso la città se sei interessato a locali o cinema e vuoi un po' di scelta...
Secondo me ti conviene cercare casa assolutamente IN milano, magari se cerchi più tranquillità ti puoi cercare una di quelle villette a schiera che ci sono nelle stradine secondarie, città studi è un bel quartiere, pieno di strade poco trafficate dove la città non la senti tanto.
Se finisci a 30km e vai tutti i giorni a lavorare in centro secondo me dopo 1 mese ti penti della scelta!!!!
-
Citazione:
overrider
Guarda fare il pendolare a Milano è pesante...il traffico è tosto e la sera se vuoi uscire devi comunque tornare verso la città se sei interessato a locali o cinema e vuoi un po' di scelta...
Secondo me ti conviene cercare casa assolutamente IN milano, magari se cerchi più tranquillità ti puoi cercare una di quelle villette a schiera che ci sono nelle stradine secondarie, città studi è un bel quartiere, pieno di strade poco trafficate dove la città non la senti tanto.
Se finisci a 30km e vai tutti i giorni a lavorare in centro secondo me dopo 1 mese ti penti della scelta!!!!
Si e almeno 3500Euro a metro quadro...poi le villette a schiera nelle viette secondarie ho capito quale intendi (sono anch'io della zona) e costano parecchio...
-
Citazione:
MattiaF
Come ti hanno detto altri io valuterei Lecco. E' una città che ha tutto ma non è troppo grande ed incasinata. C'è il lago che è stupendo e sembra di essere sempre in vacanza .. in 45 minuti di treno sei in stazione centrale a Milano. Sconsigliata però se a Milano ci devi andare in macchina.. la mattina ci impieghi almeno 1 ora e mezza
se cerchi a lecco in affitto guarda qui:
Centro Meridiana - Le torri
è dove abito io, sei vicino alla stazione vicino all'entrata/uscita della superstrada vicino al centro e....
sopratutto
a 200 mt dalla concessionaria Triumph :-)
non venni da lodi per lodarvi
non venni da lecco per leccarvi....
tutti a vivere a chiavari :ph34r:
-
Lodi, 30 km sud est di Milano, tranquilla, bel centro storico, un ottimo meccanico moto (Beppe) che è pure simpaticissimo, tutti i servizi, treno linea Bologna/Milano: che altro vuoi?
-
Citazione:
Sim1
Si e almeno 3500Euro a metro quadro...poi le villette a schiera nelle viette secondarie ho capito quale intendi (sono anch'io della zona) e costano parecchio...
Beh se quelle non sono in budget ci si sposta in zone meno care, ad esempio se si và verso piazzale Lotto, zona stadio, ci sono sia zone ricercate che zone con meno pretese e prezzi più bassi...sempre restando in Milano, con metro e mezzi a disposizione e a pochissimi minuti in moto dal centro!:wub:
Per quanto mi riguarda meglio avere meno metri quadri ma in una bella posizione in città dove trovi tutto quello che ti serve che un sacco di metri quadri in un posto scomodo dove devi muoverti in macchina per tutto.