Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 79

Discussione: Vivere in Lombardia: ma dove??

TCP Rider L'avatar di Asx
    Moto
    "The Queen" Street Triple Crystal White my2011 - Ex moto: "Kiba" Yamaha Fz6 my2005
    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    magari verso la bergamasca...
    basiano, trezzano rosa, cavenago, cambiago...
    ma comunque sul milanese sei..
    se poi oltrepassasse il confine passando in terra bergamasca sarebbe ancora meglio

ma ammetto che tutti i giorni bg-mi è un pacco sconsigliabile
    THE QUEEN - la mia Street

"Fondamentalista della coppa cromata!"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di MattiaF
    Moto
    Ex Street 675, ora Mv Brutale 1090R
    Come ti hanno detto altri io valuterei Lecco. E' una città che ha tutto ma non è troppo grande ed incasinata. C'è il lago che è stupendo e sembra di essere sempre in vacanza .. in 45 minuti di treno sei in stazione centrale a Milano. Sconsigliata però se a Milano ci devi andare in macchina.. la mattina ci impieghi almeno 1 ora e mezza
    Ultima modifica di MattiaF; 21/06/2011 alle 13:34

TCP Rider L'avatar di max2104
    Moto
    T-bird Sport
    prima di prendere una decisione definitiva allora andrò a fare un giro in tutti questi posti!!
    cacchio, a me cesano boscone ha scoraggiato tanto, domandando un pò in giro , nessuno mi ha detto "quì si sta bene", ed ora sentendo voi.... mi sono rincuorato!!!
    sentirsi dire da chi ci è nato <te lo sconsiglio> è veramente un segno NEGATIVO!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da max2104 Visualizza Messaggio
    prima di prendere una decisione definitiva allora andrò a fare un giro in tutti questi posti!!
    cacchio, a me cesano boscone ha scoraggiato tanto, domandando un pò in giro , nessuno mi ha detto "quì si sta bene", ed ora sentendo voi.... mi sono rincuorato!!!
    sentirsi dire da chi ci è nato <te lo sconsiglio> è veramente un segno NEGATIVO!!!
    Beh cesano boscone fa proprio cag@@€...

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da Asx Visualizza Messaggio
    se poi oltrepassasse il confine passando in terra bergamasca sarebbe ancora meglio

ma ammetto che tutti i giorni bg-mi è un pacco sconsigliabile
    ho amici che prendono il treno...
    ci vuole comunque tempo, ma almeno non perdono i capelli stando in auto in mezzo al traffico..
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider L'avatar di overrider
    Moto
    Vespino
    Guarda fare il pendolare a Milano è pesante...il traffico è tosto e la sera se vuoi uscire devi comunque tornare verso la città se sei interessato a locali o cinema e vuoi un po' di scelta...

Secondo me ti conviene cercare casa assolutamente IN milano, magari se cerchi più tranquillità ti puoi cercare una di quelle villette a schiera che ci sono nelle stradine secondarie, città studi è un bel quartiere, pieno di strade poco trafficate dove la città non la senti tanto.

Se finisci a 30km e vai tutti i giorni a lavorare in centro secondo me dopo 1 mese ti penti della scelta!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da overrider Visualizza Messaggio
    Guarda fare il pendolare a Milano è pesante...il traffico è tosto e la sera se vuoi uscire devi comunque tornare verso la città se sei interessato a locali o cinema e vuoi un po' di scelta...

Secondo me ti conviene cercare casa assolutamente IN milano, magari se cerchi più tranquillità ti puoi cercare una di quelle villette a schiera che ci sono nelle stradine secondarie, città studi è un bel quartiere, pieno di strade poco trafficate dove la città non la senti tanto.

Se finisci a 30km e vai tutti i giorni a lavorare in centro secondo me dopo 1 mese ti penti della scelta!!!!
    Si e almeno 3500Euro a metro quadro...poi le villette a schiera nelle viette secondarie ho capito quale intendi (sono anch'io della zona) e costano parecchio...

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    Citazione Originariamente Scritto da MattiaF Visualizza Messaggio
    Come ti hanno detto altri io valuterei Lecco. E' una città che ha tutto ma non è troppo grande ed incasinata. C'è il lago che è stupendo e sembra di essere sempre in vacanza .. in 45 minuti di treno sei in stazione centrale a Milano. Sconsigliata però se a Milano ci devi andare in macchina.. la mattina ci impieghi almeno 1 ora e mezza
    se cerchi a lecco in affitto guarda qui:
    Centro Meridiana - Le torri
    è dove abito io, sei vicino alla stazione vicino all'entrata/uscita della superstrada vicino al centro e....

sopratutto

a 200 mt dalla concessionaria Triumph :-)

non venni da lodi per lodarvi
    non venni da lecco per leccarvi....

tutti a vivere a chiavari
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Lodi, 30 km sud est di Milano, tranquilla, bel centro storico, un ottimo meccanico moto (Beppe) che è pure simpaticissimo, tutti i servizi, treno linea Bologna/Milano: che altro vuoi?

TCP Rider L'avatar di overrider
    Moto
    Vespino
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Si e almeno 3500Euro a metro quadro...poi le villette a schiera nelle viette secondarie ho capito quale intendi (sono anch'io della zona) e costano parecchio...
    Beh se quelle non sono in budget ci si sposta in zone meno care, ad esempio se si và verso piazzale Lotto, zona stadio, ci sono sia zone ricercate che zone con meno pretese e prezzi più bassi...sempre restando in Milano, con metro e mezzi a disposizione e a pochissimi minuti in moto dal centro!

Per quanto mi riguarda meglio avere meno metri quadri ma in una bella posizione in città dove trovi tutto quello che ti serve che un sacco di metri quadri in un posto scomodo dove devi muoverti in macchina per tutto.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima