Visualizzazione Stampabile
-
mi dicevano ma non so se sono caxxate,
che addirittura i caschi vengono usati per poter fare scippi, quindi di fare attenzione a chi li indossa :cry::wacko::ph34r::dry:
-
/Avvocato del diavolo mode on
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
capisco che il tono di qualche intervento possa apparire irritante, ma e' irritante anche vedere come livelli di illegalita' diffusi vengano tollerati in qualche luogo, e sanzionati pesantemente in altri.
Quindi se non fossimo pesantemente sanzionati andrebbe bene? :tongue:
/Avvocato del diavolo mode off
-
Citazione:
giupeppex
quì funziona così, io personalmente non faccio un metro senza casco sulla moto ma in linea di massima nessuno lo usa il casco dalle mie parti...
però la mia sicilia non la cambio con niente mai, per tanto sono contento che tutti i Nordici quando vengono giù ci diano dei Sudici, si scandalizzino e se ne risalgan subito a casa loro nella piena civiltà ;-)
se poi magari ci organizzassimo invece che rimanere africani nella mentalità con delle adeguate strutture turistiche sarebbe anche meglio ;-)
buon casco a tutti
Io la sicilia la amo (ho anche parenti a Siracusa).
Però su certe cose, tipo queste, non vi capisco proprio.... soprattutto le FDO.
E non ditemi che non hanno tempo di seguire questi problemi, perchè sono tutti impegnati a risolvere quello più grande.........IL TCCIAFFICO......:tongue:
-
io sono per la libera scelta nell'indossare il casco ,poi ci si vede quando si presenta l'eventuale fattura ospedaliera o se va male quella delle onoranze funebri.
-
Citazione:
simotrone
Citazione:
Diavolo
caxxo mi hai difeso malissimo sempre,
tutti parlano male di me da una vita, caxxone d'un simotorone,
sono solo un diversamente angelo:cry:
:blink::cry:
-
Citazione:
Fooldancer
Finche' poi gente come Vasco Rossi rilascia certe dichiarazioni, che pretendiamo? :rolleyes:
La prossima volta metti il casco....
-
Citazione:
Tokugawa
Per la prima volta da quando bazzico il forum permettimi di quotarti alla grande.
Aggiungo, voi del sud che continuate ad accettare che i disonesti facciano la vostra bandiera, siete colpevoli quanto loro!
voi......siete....loro......ma guardati allo specchio te!
io non son colpevole proprio di un cazzo di niente! metto il casco e non sono per nulla colpevole!
-
Citazione:
simotrone
m'hai tolto le parole dalla tastiera :biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
mi dicevano ma non so se sono caxxate,
che addirittura i caschi vengono usati per poter fare scippi, quindi di fare attenzione a chi li indossa :cry::wacko::ph34r::dry:
Questo succede a Napoli.....altra localita' dove il casco non e' di moda...
-
Citazione:
Turbo-555
per il gesso non ci vedo niente di strano...la vespa la guidi con le mani...;)
per il casco...sono svizzero, quindi dovrebbe bastare :tongue:
Forse non sei svizzero abbastanza...
Se devi fermarti, per rimanere in verticale metti giù una mano? E se fossi costretto a poggiare proprio quel piede? La metti sul cavalletto usando le mani?
In ultimo, pensi che se ti fermassero in Svizzera con la vespa e il gesso la passeresti liscia?