mi dicevano ma non so se sono caxxate,
che addirittura i caschi vengono usati per poter fare scippi, quindi di fare attenzione a chi li indossa![]()
mi dicevano ma non so se sono caxxate,
che addirittura i caschi vengono usati per poter fare scippi, quindi di fare attenzione a chi li indossa![]()
Io la sicilia la amo (ho anche parenti a Siracusa).
Però su certe cose, tipo queste, non vi capisco proprio.... soprattutto le FDO.
E non ditemi che non hanno tempo di seguire questi problemi, perchè sono tutti impegnati a risolvere quello più grande.........IL TCCIAFFICO......![]()
io sono per la libera scelta nell'indossare il casco ,poi ci si vede quando si presenta l'eventuale fattura ospedaliera o se va male quella delle onoranze funebri.
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Forse non sei svizzero abbastanza...
Se devi fermarti, per rimanere in verticale metti giù una mano? E se fossi costretto a poggiare proprio quel piede? La metti sul cavalletto usando le mani?
In ultimo, pensi che se ti fermassero in Svizzera con la vespa e il gesso la passeresti liscia?
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.