Visualizzazione Stampabile
-
Votato..!!!sisisisi.....!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
votato.
seggio deserto.
un paesino se vogliamo ma e' la prima volta che non incontro nessuno a parte gli addetti.
mah..
alcuni anziani si sono ribaltati con la moto, da fermi, poco fuori il seggio:rolleyes::laugh2::biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
alcuni anziani si sono ribaltati con la moto, da fermi, poco fuori il seggio:rolleyes::laugh2::biggrin3:
le nonnine qui' tifano tutte 46..
-
alle 19 affluenza al 30,3%
la vedo dura... :cry:
-
Citazione:
Acme
Spacciati :cry:
-
Citazione:
Acme
la vedo dura... :cry:
nelle 5 sezioni dove ho votato io tutte oltre il 40% ,una addirittura 48 %
-
Citazione:
armageddon
anche a dire che le centrali le facciano dove il quorum non é stato raggiunto sarebbe solo un illusione ... non sono quelle centinaia di km. più o meno che rendono il nucleare meno pericoloso ... :cry:
-
Citazione:
streettissimo
Spacciati :cry:
:cry:
Citazione:
armageddon
Al Sud l'affluenza è bassissima. Speriamo tornando tutti dal mare vadano a votare.
A Firenze la più alta.
Citazione:
natan
anche a dire che le centrali le facciano dove il quorum non é stato raggiunto sarebbe solo un illusione ... non sono quelle centinaia di km. più o meno che rendono il nucleare meno pericoloso ... :cry:
davvero... ma tanto non le faremo mai, solo un grandissimo spreco di risorse e una occasione persa di far venire il mal di testa a questi farabutti.
-
Nella mia sezione 42% alle ore 20.30
-