Da me il 50% significa 400 votanti, e sono andati in 200 fino a mezz'ora fa.
Fanculo.

Da me il 50% significa 400 votanti, e sono andati in 200 fino a mezz'ora fa.
Fanculo.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Il quorum DEVE essere raggiunto!!!
Ho appena scommesso con il mio vicino che se viene raggiunto il 50%+1 la cena al ristorante di domani sera la paga lui.. altrimenti tocca a me!
![]()
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

votato pure io
QUELLA VERDE MI HA FATTO PARTICOLARMENTE GODERE
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Vado ora

votato.
seggio deserto.
un paesino se vogliamo ma e' la prima volta che non incontro nessuno a parte gli addetti.
mah..
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo