Visualizzazione Stampabile
-
eeeee datemi tempo...l idea mi è gia venuta...ed è anche discretamente fattibile ma ci vanno un pochetto di soldi e tempo in piu...
la cosa piu difficile non è tanto fare i telaietti ma trovare la giusta posizione per la carena...la 600 è molto piu corta e lo sterzo e pero piu inclinato...infatti su questa le leve arrivano al pelo contro la carena quando sei a pacchetto di sterzo e la ruota sotto è molto vicina al puntale... un mm in piu sopra o sotto e toccherebbe...
con il faro(perche la stradale la immagino con un faro solo della 600 e il portanumero dall altra) renderebbe necessario l avanzare della carena per qui dovrei modificare completamente le pance di vtr e mi ci andrebbe piu tempo...ma è fattibile...
dietro invece basterebbe adattare il telaietto della 600 e monterebbe tutto di conseguenza...
-
-
sai che è una gran figata..... ma i collettori come mai son così chiari??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Slow
sai che è una gran figata..... ma i collettori come mai son così chiari??
eeeee....perche perche???perche non ho ancora finito ma li ho verniciati con una vernice alte temperature bianca...solo che era finita e son riuscito a fare i colli al pelo...sabato li tiro di nuovo giu e anche il tubo del terminale e li faccio per bene...
belli e?????
:wink_::wink_:
questa moto ha 3 cose che mi fanno davvero un gran godere quando la guardo...
1 il codone con sto portanumero
2 la scritta triumph in rilievo sul serbatoio
3 il telaio a vista( potessi economicamente metterei il rivestimento in fibra di alluminio per farlo risaltare)
-
ma quel telaietto da dove è uscito?
-
minchia...slow sei della finanza??
e quante domande cazzo..:)
-
voglio sapere anche numero di scarpe e se ha fatto cacchina oggi va bene?;)
-
Citazione:
Slow
voglio sapere anche numero di scarpe e se ha fatto cacchina oggi va bene?;)
oggi tuo figlio era sudato marcio..tua figlia era invece perfetta...ma mi spieghi come cavolo è possibile???
p.s.
son stufo di far pisciare Pisso in officina..:biggrin3:
scusa Juss:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
oggi tuo figlio era sudato marcio..tua figlia era invece perfetta...ma mi spieghi come cavolo è possibile???
p.s.
son stufo di far pisciare Pisso in officina..:biggrin3:
scusa Juss:biggrin3:
semplicemente Pisso come te discende direttamente dal mondo animale e quindi fa le pisciatine per marcare il territorio....
voleva fare anche la cacca....:laugh2:
mentre la Titta è la Titta......chettelodicoaffare:coool:
-
hbuabuhabahbauhbauhabaababuhmi fate morire....basta che non si innaffi di urina la daytona gulf...poi fate come volete...
il telaietto post e quello della day originale solo un pò modificato...davanti ho adattato un telaietto laverda...
a comunque ho fatto la cacca oggi subito dopo pranzo perche come si dice dentro il nuovo fuori il vecchio...oppure c'è posto solo per uno di noi ....