Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
lo so :cry::cry::cry::cry: ma quando sei in giornata mi fai piegare dal ridere
purtroppo ormai son sempre più rare ..... troppi problemi affliggono la mia mente, troppi fantasmi e sempre meno donne nei mie sogni .... mah :biggrin3:
-
Citazione:
Python
purtroppo ormai son sempre più rare ..... troppi problemi affliggono la mia mente, troppi fantasmi e sempre meno donne nei mie sogni .... mah :biggrin3:
prova con gli allucinogeni............magari ti fanno l'effetto contrario e torni apposto
-
Citazione:
Python
Giuly ..... ehm ehm si si ti proteggerei da tutti i pericoli, ma non saprei come proteggerti da me stesso ..... non sono un gran pericolo, ma ...... :biggrin3:
tu sei innoquo come un'altra persona di mia conoscenza..potrei dormire notti intere con te e non fare nulla..perche' oramai so che mi vuoi assai bene e tra me e te c'è una bella amicizia che si rafforza con il tempo....:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
vulcano
acqua acqua......
Un negoziante di scarpe con sconti dell'80%? :cipenso:
-
Citazione:
giulianaspeed
tu sei innoquo come un'altra persona di mia conoscenza..potrei dormire notti intere con te e non fare nulla..perche' oramai so che mi vuoi assai bene e tra me e te c'è una bella amicizia che si rafforza con il tempo....:wink_::wink_::wink_::wink_:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
er pitone......non fai mica una bella figura eh...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
vulcano
prova con gli allucinogeni............magari ti fanno l'effetto contrario e torni apposto
anche la Strega me lo ha detto, dice che con lei funzionano, se tu me lo confermi ci provo stasera stessa .... :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
giulianaspeed
voi ora cosa rispondereste? ......
Citazione:
vulcano
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
essì che mi aveva promesso di non raccontare mai a nessuno della mia figuraccia ..... :cry::cry::cry:
-
Citazione:
Python
se vuoi ti passo qualcosa che potrebbe aiuatarti a vedere i fantasmi .... :laugh2:
...portala domenica...:coool:
-
almeno contribuissero a pagar il muoto e le spese di casa ste presenze......
-
Citazione:
vulcano
tu zitto...hai mp su fb:cry:
-
Citazione:
Python
[I]
voi ora cosa rispondereste? ......
:rolleyes: Nulla...io la tromberei.