Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
henri
Qualcuno ha detto : avere la speed è come avere 2 moto in una... bhè senza averla mai sentita prima, questa è la stessa frase che ho detto io la prima volta che sono salito sulla mia 1050.
E' verissimo, con la speed puoi anche passeggiare e inserire la quinta a 50 kmh, la speed per me rappresenta la perfezione, almeno per ciò che rigurada il motore. E' la moto che ho studiato nei minimi dettagli leggendo recensioni e prendendo info dai vari meccanici, anni prima di comprarla. Proprio per questo motivo l'ho comprata e proprio per questo motivo ora mi trovo nel pallone.
Forse è semplicemente la scimmia del momento, vado sempre alla ricerca di cose belle è per quanto riguarda le moto la hd48 è stata l'unica che in questo momento mi ha ammaliato quasi come lo ha fatto la speed anni fà;
forse è la paura che la mia speed avendo già 21.000km ed è del 2005 (io adoro solo lei) ma se penso che tra qualche anno non vale ciò che vale x me e la dovrò rivendere per 2 lire, mi si stringe lo stomaco.
Non sò, ancora c'è solo l'idea di cambiare x una hd ma sicuramente seguirò il vostro consiglio, la proverò magari mi passa la scimmia.
tieniti comunque la speed......varrà sempre meno e quello che realizzerai non ti ricompenserà la sua mancanza.....io farei un sacrificio in più e la terrei comunque
-
Citazione:
henri
forse è la paura che la mia speed avendo già 21.000km ed è del 2005 (io adoro solo lei) ma se penso che tra qualche anno non vale ciò che vale x me e la dovrò rivendere per 2 lire, mi si stringe lo stomaco.
Ciao Henri, perchè 21.000 sarebbero tanti? non è mica un 2 tempi :coool:
-
Citazione:
steve78
Ciao Henri, perchè 21.000 sarebbero tanti? non è mica un 2 tempi :coool:
... ormai le moto sono solo da bar... 3000km all'anno e non usarle... se la moto ha 30.000km è da rottamare. :rolleyes:
-
la 48 è una moto per chi non deve usarla. Se scendi da una 1050 e sali su una hd ti troverai come minimo.... Spaesato. Ma adesso vai a provarla, le concessionarie hanno sempre una moto da provare, di solito una 883, e non credere quando diranno che il 1200 è un'altra cosa.... Aspetto con ansia i tuoi commenti sceso dalla sportster.......
e aggiungo: avevo la speed da quattro mesi, andiamo ad una motobenedizione e facciamo qualche km con un amico che ha la iron (883). Ad un certo punto ci scambiamo le moto, lui prosegue pianissimo come prima, io alla prima frenata stringo la leva ma .... Niente, nulla, un caxxo! La moto non frena, tutt'al più rallenta. Frena più dietro che avanti (a 14.000 km il mio amico ha cambiato solo le pastiglie post.) beh, dopo qualche curva ci prendo un po' confidenza entro in curva e sbraaaaam, una pedanata in terra da lasciare il solco.... Tutto apposto, solo una sgradevole impressione. Ripeto, provala e facci sapere!
Citazione:
flower
... ormai le moto sono solo da bar... 3000km all'anno e non usarle... se la moto ha 30.000km è da rottamare. :rolleyes:
ad una festa mi metto a parlare di moto con uno che ha unaZ1000 e alla fine fa" quest'anno però l'ho presa parecchio... Ho fatto 2700 km..... " conversazione chiusa.