Originariamente Scritto da
henri
Qualcuno ha detto : avere la speed è come avere 2 moto in una... bhè senza averla mai sentita prima, questa è la stessa frase che ho detto io la prima volta che sono salito sulla mia 1050.
E' verissimo, con la speed puoi anche passeggiare e inserire la quinta a 50 kmh, la speed per me rappresenta la perfezione, almeno per ciò che rigurada il motore. E' la moto che ho studiato nei minimi dettagli leggendo recensioni e prendendo info dai vari meccanici, anni prima di comprarla. Proprio per questo motivo l'ho comprata e proprio per questo motivo ora mi trovo nel pallone.
Forse è semplicemente la scimmia del momento, vado sempre alla ricerca di cose belle è per quanto riguarda le moto la hd48 è stata l'unica che in questo momento mi ha ammaliato quasi come lo ha fatto la speed anni fà;
forse è la paura che la mia speed avendo già 21.000km ed è del 2005 (io adoro solo lei) ma se penso che tra qualche anno non vale ciò che vale x me e la dovrò rivendere per 2 lire, mi si stringe lo stomaco.
Non sò, ancora c'è solo l'idea di cambiare x una hd ma sicuramente seguirò il vostro consiglio, la proverò magari mi passa la scimmia.