Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TonyManero
E poi cosa pensano che cambiano il telaio rifanno la moto e iniziano a vincere?
Guardate Suzuki, Kawasaki, la stessa Yamaha... magari quando iniziano ad andar bene il Dottore è già da pensione.
Ah già, ma lui c'ha un secondo nel polso, meno un altro secondo che guadagneranno con il nuovo telaio fa +2 secondi, in pratica darà 30 secondi di distacco al secondo...
vahiahahahahahahahahahhhihahahahahah
e da quando la kawa è tornata in GP?????
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
il bimbo piange e allora gli fanno il giocattolino nuovo nuovo !!!!! ma Stoner mi sbaglio o la guidava anche quando era peggio di ora ?!!
-
Citazione:
Tozzi
il bimbo piange e allora gli fanno il giocattolino nuovo nuovo !!!!! ma Stoner mi sbaglio o la guidava anche quando era peggio di ora ?!!
non direi.... l'ultimo anno era deludente pure lui.... ma rimane alla memoria solo il periodo vincente e quello buono 2007-2008.
basta andare a vedere i risultati e si vede chiaramente che dal 2007 è sempre andato peggio....
:rolleyes:
-
Citazione:
D74
non direi.... l'ultimo anno era deludente pure lui.... ma rimane alla memoria solo il periodo vincente e quello buono 2007-2008.
basta andare a vedere i risultati e si vede chiaramente che dal 2007 è sempre andato peggio....
:rolleyes:
ma almeno qualcosa di buono c'aveva fatto con quel mezzo inguidabile !!!!! invece il somaro va di fino !!!!!!
-
Citazione:
Tozzi
ma almeno qualcosa di buono c'aveva fatto con quel mezzo inguidabile !!!!! invece il somaro va di fino !!!!!!
:blink::wacko:
-
Citazione:
Tozzi
Hanno solo due modi di guida diversi, che si adattano a moto diverse...
Stoner con la sua guida può guidare qualsiasi cosa... è lui che comanda.. vi ricordate ma lo chiamavano ROLLING STONER.... era sempre per terra! ha impiegato anni per guidare in quel modo vincendo qualcosa molto dopo....
Messi tutti e due sulla honda credo che stoner prenda ancora paga.
La ducati così com'è non è per vale? Si saranno parlati quando han fatto il contratto no? Ora sotto coi lavori... o ciao ciao vale e trovi un pilota che la possa guidare... ma sei punto a capo.. non vinci più per un bel pò.
Ormai il progetto c'è... rimane solo che lavorare... per il 2013... ihihih
-
Citazione:
rez
ROSSI C'ERA !!
:sick:
-
Citazione:
Tozzi
la moto era molto diversa.... nel 2007 c'è salito e non dimentichiamoci che Capirossi... l'anno prima ha sfiorato il titolo....
già nel 2008 è andato meno bene....infatti non ha bissato il titolo.... nel 2009 benino..... nel 2010 ha deluso...... tantè è arrivato 4 nel mondiale...
insomma.... l'unico stoner che ha guidato ed ha dominato con la ducati è stato nel biennio 2007-2008 poi lo sviluppo di ducati ha fatto pena.....e si vede...
-
Citazione:
D74
la moto era molto diversa.... nel 2007 c'è salito e non dimentichiamoci che Capirossi... l'anno prima ha sfiorato il titolo....
già nel 2008 è andato meno bene....infatti non ha bissato il titolo.... nel 2009 benino..... nel 2010 ha deluso...... tantè è arrivato 4 nel mondiale...
insomma.... l'unico stoner che ha guidato ed ha dominato con la ducati è stato nel biennio 2007-2008 poi lo sviluppo di ducati ha fatto pena.....e si vede...
... nel 2010 ha fatto 3 vittorie, 9 podi e 4 pole... capisco che non era al top, ma io Stoner, non l'ho mai visto lottare con Barberà.
Citazione:
TonyManero
Lo so, ma è la loro storia, il marchio di fabbrica di Ducati, tutto il loro passato.
Se Rossi non riesce a guidarla che prendano un altro, riprendano Stoner, richiamino Troy Baylis, facciano qualsiasi cosa, ma non possono "buttare" tutto solo perchè "quello che ha un secondo nel polso" non la sa mandare!
Capirossi ci riusciva, Stoner c'ha vinto un mondiale... e che cazzo!
... del resto... hanno già abbandonato la SBK... non so se mi spiego... SBK... un campionato che li ha resi quello che sono.
Oramai, secondo me, sono allo sbando... e, sviluppare una moto tutta nuova per uno che ha l'età di rossi... io la vedo, una cazzata.
-
scusate....di cosa si parla qui ?:blink::blink::blink: