il bimbo piange e allora gli fanno il giocattolino nuovo nuovo !!!!! ma Stoner mi sbaglio o la guidava anche quando era peggio di ora ?!!
Hanno solo due modi di guida diversi, che si adattano a moto diverse...
Stoner con la sua guida può guidare qualsiasi cosa... è lui che comanda.. vi ricordate ma lo chiamavano ROLLING STONER.... era sempre per terra! ha impiegato anni per guidare in quel modo vincendo qualcosa molto dopo....
Messi tutti e due sulla honda credo che stoner prenda ancora paga.
La ducati così com'è non è per vale? Si saranno parlati quando han fatto il contratto no? Ora sotto coi lavori... o ciao ciao vale e trovi un pilota che la possa guidare... ma sei punto a capo.. non vinci più per un bel pò.
Ormai il progetto c'è... rimane solo che lavorare... per il 2013... ihihih
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate
la moto era molto diversa.... nel 2007 c'è salito e non dimentichiamoci che Capirossi... l'anno prima ha sfiorato il titolo....
già nel 2008 è andato meno bene....infatti non ha bissato il titolo.... nel 2009 benino..... nel 2010 ha deluso...... tantè è arrivato 4 nel mondiale...
insomma.... l'unico stoner che ha guidato ed ha dominato con la ducati è stato nel biennio 2007-2008 poi lo sviluppo di ducati ha fatto pena.....e si vede...
... nel 2010 ha fatto 3 vittorie, 9 podi e 4 pole... capisco che non era al top, ma io Stoner, non l'ho mai visto lottare con Barberà.
... del resto... hanno già abbandonato la SBK... non so se mi spiego... SBK... un campionato che li ha resi quello che sono.
Oramai, secondo me, sono allo sbando... e, sviluppare una moto tutta nuova per uno che ha l'età di rossi... io la vedo, una cazzata.
Ultima modifica di flower; 29/07/2011 alle 07:01 Motivo: UnionePost automatica
scusate....di cosa si parla qui ?![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”