concordo con il farti meno pippe mentali... comunque propenderei anche io per i fari anteriori che gli davano fastidio, ti ha fatto passare e poi te lo ha "fatto presente"...
Visualizzazione Stampabile
concordo con il farti meno pippe mentali... comunque propenderei anche io per i fari anteriori che gli davano fastidio, ti ha fatto passare e poi te lo ha "fatto presente"...
CHIUDERE
??????????????
E poi dicono che i post sull Iphone 4 sputtanato sono superficiali..............
io di solito inchiodo di colpo quando mi danno fastidio i fari delle moto........
ok.. leggendo i commenti di certi mi sono fatta una nuova pippa mentale...
ma tutti quelli che hanno scritto che saranno i fari avranno letto quel che ho scritto sul fatto che ho controllato anche quelli oppure
1) non sanno leggere
2) sanno leggere solo le prime 3 righe (beati loro)
3) sanno leggere ma sono così furbi da non leggere le cazzate che scrivo (scelta che consiglio a tutti)
??????
per il resto a quello che ha scritto SPOSAMI SUBITO volevo dire che sei veramente fortunato! sono già impegnata quindi non posso :biggrin3:
al fantastico che originalmente risponde al solito modo del "scopa di più" volevo dire che mi sta bene il tempo che dedico a quell'attività, sai, vorrei riuscire ancora a salire in sella della moto quindi direi che non seguirò il tuo prezioso consiglio
per il lato B sì è l'unica cosa che prob. si salva ma com'è possibile che si veda seduti su una moto? capisco la zavorrina ma il guidatore di una bonnie!!.. boh
se cmq fosse l'aver capito che sono donna il motivo della strombazzata potrei risolvere il problema non mettendo più le frecce... a tal punto dovrebbero scambiarmi per un uomo...
:coool:
hai gli anabbaglianti alti.......