Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
quindi?
quindi si va a piedi leo....e la cosa potrebbe anche piacerti!:w00t:
-
Citazione:
Leo67
quindi?
ce l'hai nel :ciapet: (come tutti) senza vaselina [e la cosa potrebbe anche piacerti :ph34r:]
-
Citazione:
roberto70
quindi si va a piedi leo....e la cosa potrebbe anche piacerti!:w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Silvan
ce l'hai nel :ciapet: (come tutti) senza vaselina [e la cosa potrebbe anche piacerti :ph34r:]
:cry::cry::cry::cry::cry:
-
aspetta...tra un po' con gli oltre 48000 immigrati sbarcati sinora a lampedusa arriva un'altra legnata ( se già non è arrivata a mia insaputa...)...
-
Citazione:
edotto
aspetta...tra un po' con gli oltre 48000 immigrati sbarcati sinora a lampedusa arriva un'altra legnata ( se già non è arrivata a mia insaputa...)...
se l'avessimo fatta come si deve la guerra in Etiopia......avremmo risolto pure questo problema....:rolleyes:
-
Citazione:
Silvan
appunto: petrolio a 86$/barile e prezzo della benzina ben più alto rispetto a quanto il prezzo del greggio era a 150$/barile
dicesi speculazione, nonchè presa per il culo!
tu non lo vedrai il consumo, ma io sì :wink_:
mma...a inizio di quest'anno tutte le materie prime erano schizzate alle stelle per via di una previsione ottimistica della crescita su scala mondiale...oggi abbiamo che in asia la corsa del pil cinese si è quasi fermata...in europa quella del pil tedesco pure...:rolleyes: io questi consumi così atroci da giustificare questi prezzi non ce li vedo...a meno che non ci sia qualcuno che il petrolio zitto zitto se lo beve :all_coholic: :tongue: :biggrin3: :ph34r:
-
Citazione:
roberto70
se l'avessimo fatta come si deve la guerra in Etiopia......avremmo risolto pure questo problema....:rolleyes:
ottimo.
-
Citazione:
Stinit
mma...a inizio di quest'anno tutte le materie prime erano schizzate alle stelle per via di una previsione ottimistica della crescita su scala mondiale...oggi abbiamo che in asia la corsa del pil cinese si è quasi fermata...in europa quella del pil tedesco pure...:rolleyes: io questi consumi così atroci da giustificare questi prezzi non ce li vedo...a meno che non ci sia qualcuno che il petrolio zitto zitto se lo beve :all_coholic: :tongue: :biggrin3: :ph34r:
guarda che stai dicendo la stessa cosa che asserisco io :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Silvan
guarda che stai dicendo la stessa cosa che asserisco io :biggrin3::tongue:
se è la stessa cosa che stai attestando tu :rolleyes:...allora siamo d'accordo... :biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
non saprei...all'epoca non ero ancora nato...