Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
non è da moto...è da alpinismo......:wink_:
lo so :rolleyes: ma si adatta molto al fatto di essere utilizzata in moto...e poi è molto versatile...considerato che costa 22 euro...
-
sui 700 al lancio..non so quanto tempo fà..
ho pensato se 40-50 mi costerebbe di fattura medio scarsa 150 per una cosa bella che mi piacerà anche frà 10 anni..
poi piccoli spostamenti li faccio pure con la tracolla che viene a pesare 3-4kg..ma portatile più reflex nella tracolla cominciano a essere troppo per ingombro e pessima distribuzione del carico sulla schiena..
può essere legato al codone con la rete..il passeggero non ce l'ho quasi mai..paga l'acqua ma con un sacco impermeabile si risolve..
è deciso..se tutti quelli che hanno detto la loro vogliono inviarmi un contributo di solidarietà di 10 euro..poi vi dico com'è:laugh2:
-
Citazione:
Stinit
lo so :rolleyes: ma si adatta molto al fatto di essere utilizzata in moto...e poi è molto versatile...considerato che costa 22 euro...
lasciamo stare il prezzo....ma .secondo me non è la stessa cosa moto o alpinismo........
non riesco a farmi un'idea delle dimensioni....ma sembra anche lungo....:wacko:
-
togliamo montagna e alpinismo..
è solo uno zaino da fighetto..
ma purtroppo mi piace:cry:
-
Citazione:
manu for rent
togliamo montagna e alpinismo..
è solo uno zaino da fighetto..
ma purtroppo mi piace:cry:
prendilo dai......:wink_:
-
Citazione:
Mamba
prendilo dai......:wink_:
10 euro
contributo di solidarietà.. vedi post sopra:laugh2:
visto che è un pò inutile..ne devo buttare 150 tutti io?
-
Citazione:
Mamba
lasciamo stare il prezzo....ma .secondo me non è la stessa cosa moto o alpinismo........
non riesco a farmi un'idea delle dimensioni....ma sembra anche lungo....:wacko:
ma vai...è da 22 litri...uno zaino da alpinismo "normale" stai sui 55-65 litri di capienza...
comunque se a lui piace lo zaino in tela è giusto che lo prenda :wink_:
-
Citazione:
Stinit
ma vai...è da 22 litri...uno zaino da alpinismo "normale" stai sui 55-65 litri di capienza...
comunque se a lui piace lo zaino in tela è giusto che lo prenda :wink_:
si..ma quello vuole 10 euro da noi........ma che vada a cag....:dry:
-
Citazione:
manu for rent
voglio uno zaino e questo mi piace, quanto lo paghereste?
il marchio non è un fattore determinante, molto spesso le cose belle, sono anche fatte bene e costano...farei la stessa valutazione anche uno zaino di pari prezzo e marchio sconosciuto..
non posto il prezzo di vendita attuale per non influenzarvi, non fatelo nemmeno voi per ora
lo preferireste ad una military bag sempre in canvas..pari prestazioni ma sicuramente meno rifinita e costosa?
da valutare anche che un robo del genere ha una vita praticamente illimitata, il design poi essendo retrò non risente delle stupide mode de momento..
http://img192.imageshack.us/img192/6561/56253912.jpg
http://img225.imageshack.us/img225/4370/73844243.jpg
neanche nel 15/18 li facevano più scomodi:sick:,dello zaino non ha neanche gli spallacci,e non lo prenderei neanche regalato perchè non riesco a definirne l'uso,poi a quel prezzo sai quanta benzina ci esce?:biggrin3:
-
molto meglio la vuitton...