sui 700 al lancio..non so quanto tempo fà..
ho pensato se 40-50 mi costerebbe di fattura medio scarsa 150 per una cosa bella che mi piacerà anche frà 10 anni..
poi piccoli spostamenti li faccio pure con la tracolla che viene a pesare 3-4kg..ma portatile più reflex nella tracolla cominciano a essere troppo per ingombro e pessima distribuzione del carico sulla schiena..
può essere legato al codone con la rete..il passeggero non ce l'ho quasi mai..paga l'acqua ma con un sacco impermeabile si risolve..
è deciso..se tutti quelli che hanno detto la loro vogliono inviarmi un contributo di solidarietà di 10 euro..poi vi dico com'è![]()
Ultima modifica di manu for rent; 17/08/2011 alle 12:11
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
togliamo montagna e alpinismo..
è solo uno zaino da fighetto..
ma purtroppo mi piace![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
molto meglio la vuitton...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).