Quindi non si sfugge...
Ho capito, a questo punto se devo modificare la situazione, riconsidero l'acquisto dello scarico :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Io vado domani mattina
Aggiornamento e anche il famoso reset dei 13 minuti...infatti il ragazzo meccanico mi dice che per fare il tutto ha bisogno di circa 30 minuti...il tempo di fare aggiornamento, un po per farla raffreddare ( con questo caldo la metteranno in frigo !!:tongue: ) e poi i famosi 13 minuti al minimo.
A tal proposito anche lui mi ha confermato di ripetere questa operazione ogni tanto, circa ogni 2000 km....
Domani vado a bassano e poi ritorno a padova e provo la bestiolina aggiornata :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :w00t:
A perte gli scherzi, spero che chi ha avuto il problema dello spegnimento riesca a risolvere con questa procedura....dita incrociate per noi che non abbiamo avuto mai problemi e che spero non inizino ora.....
Ciao, a domani per impressioni di guida!!!
[QUOTE=Paolo12;5011294]Io vado domani mattina
Aggiornamento e anche il famoso reset dei 13 minuti...infatti il ragazzo meccanico mi dice che per fare il tutto ha bisogno di circa 30 minuti...il tempo di fare aggiornamento, un po per farla raffreddare ( con questo caldo la metteranno in frigo !!:tongue: ) e poi i famosi 13 minuti al minimo.
A tal proposito anche lui mi ha confermato di ripetere questa operazione ogni tanto, circa ogni 2000 km....
Domani vado a bassano e poi ritorno a padova e provo la bestiolina aggiornata :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :w00t:
A perte gli scherzi, spero che chi ha avuto il problema dello spegnimento riesca a risolvere con questa procedura....dita incrociate per noi che non abbiamo avuto mai problemi e che spero non inizino ora.....
Ciao, a domani per impressioni di guida!!![/QUOTE
Facci sapere dato che a me va benissimo sono proprio curioso spero che non ci debba essere un ulteriore richiamo per quelle che ora come ora non soffrono dello spegnimento.
ciao:cipenso:
Ciao a tutti, vi confermo che č tutto vero, dalla casa madre arriveranno le lettere per il richiamo per aggiornare la centralina, ci sono stato stamattina, dopo aver letto questo forum. 20 minuti in tutto .Resettato con il sistema dei 13 minuti ... et voilą
[QUOTE=igoritaly;5008506]MI AUTO-QUOTO!
Cosa centra la garanzia?? se la moto mi va bene cosi e non ho mai avuto problemi...
Anch'io con mappatura arrow per scarico aperto non ho mai piu' avuto problemi
quindi me la tengo, ho sentito il conce e mi ha detto che l'aggiornamento non e' obbligatorio e non compromette la garanzia del mezzo, non sono parti del motore
Anche la mia necessita dell'aggiornamento.
...o quasi!
Mi sembra un'aggiornamento importante, oltre ad eliminare il pericolo dello spegnimento, per chi ce l'ha, mi sembra di aver capito che migliora anche l'erogazione...motivo in pił per farlo eseguire senza indugi.
confermo il netto miglioramento dell'erogazione! Fatelo, anche se ora non vi si spegne avrete un'erogazione migliorata. Inoltre anche i consumi mi sembrano sensibilmente migliorati......direi finalmente. :-)