Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 35 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 349

Discussione: Spegnimento:Nuovo aggiornamento centralina Tiger 800(ago2011)

TCP Rider L'avatar di fabiuccio
    Moto
    ex Tiger 800 XC - ora Ducati MTS 950
    Citazione Originariamente Scritto da marco africa Visualizza Messaggio
    dal momento che viene collegato il computer per fare la diagnosi e spegnere la spia ti obbliga ad aggiornare(bmw piaggio idem). non si scappa al tagliando la aggiornano oppure si provvede prima.
    Quindi non si sfugge...
    Ho capito, a questo punto se devo modificare la situazione, riconsidero l'acquisto dello scarico

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Paolo12
    Moto
    Tiger 800 Bianca/Tiger 1200 XRT 2018
    Io vado domani mattina
    Aggiornamento e anche il famoso reset dei 13 minuti...infatti il ragazzo meccanico mi dice che per fare il tutto ha bisogno di circa 30 minuti...il tempo di fare aggiornamento, un po per farla raffreddare ( con questo caldo la metteranno in frigo !! ) e poi i famosi 13 minuti al minimo.
    A tal proposito anche lui mi ha confermato di ripetere questa operazione ogni tanto, circa ogni 2000 km....
    Domani vado a bassano e poi ritorno a padova e provo la bestiolina aggiornata
    A perte gli scherzi, spero che chi ha avuto il problema dello spegnimento riesca a risolvere con questa procedura....dita incrociate per noi che non abbiamo avuto mai problemi e che spero non inizino ora.....
    Ciao, a domani per impressioni di guida!!!

TCP Rider L'avatar di Iago
    Moto
    Tiger 800 abs
    [QUOTE=Paolo12;5011294]Io vado domani mattina
    Aggiornamento e anche il famoso reset dei 13 minuti...infatti il ragazzo meccanico mi dice che per fare il tutto ha bisogno di circa 30 minuti...il tempo di fare aggiornamento, un po per farla raffreddare ( con questo caldo la metteranno in frigo !! ) e poi i famosi 13 minuti al minimo.
    A tal proposito anche lui mi ha confermato di ripetere questa operazione ogni tanto, circa ogni 2000 km....
    Domani vado a bassano e poi ritorno a padova e provo la bestiolina aggiornata
    A perte gli scherzi, spero che chi ha avuto il problema dello spegnimento riesca a risolvere con questa procedura....dita incrociate per noi che non abbiamo avuto mai problemi e che spero non inizino ora.....
    Ciao, a domani per impressioni di guida!!![/QUOTE

Facci sapere dato che a me va benissimo sono proprio curioso spero che non ci debba essere un ulteriore richiamo per quelle che ora come ora non soffrono dello spegnimento.
    ciao

Nuovo TCP Rider L'avatar di maccroberto
    Ciao a tutti, vi confermo che è tutto vero, dalla casa madre arriveranno le lettere per il richiamo per aggiornare la centralina, ci sono stato stamattina, dopo aver letto questo forum. 20 minuti in tutto .Resettato con il sistema dei 13 minuti ... et voilà

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger8 Visualizza Messaggio
    su che sito posso controllare????
    Triumph - VIN Enquiry
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di lucas73
    Moto
    Suzuki RMZ 250 Cross Aprilia Cn Rally1200
    [QUOTE=igoritaly;5008506]MI AUTO-QUOTO!

Cosa centra la garanzia?? se la moto mi va bene cosi e non ho mai avuto problemi...

Anch'io con mappatura arrow per scarico aperto non ho mai piu' avuto problemi

quindi me la tengo, ho sentito il conce e mi ha detto che l'aggiornamento non e' obbligatorio e non compromette la garanzia del mezzo, non sono parti del motore
    Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza

Confucio

TCP Rider L'avatar di MauBoi
    Moto
    Honda XRV750 Africa Twin RD07 '93 e Tiger 800 ABS Phantom Black
    Anche la mia necessita dell'aggiornamento.

Citazione Originariamente Scritto da MCiD Visualizza Messaggio
    Sicuramente nel toolletto del sito risulteranno da aggiornare tutti i telai dal primo all'ultimo uscito fatto il 24 Agosto
    ...o quasi!
    Mi sembra un'aggiornamento importante, oltre ad eliminare il pericolo dello spegnimento, per chi ce l'ha, mi sembra di aver capito che migliora anche l'erogazione...motivo in più per farlo eseguire senza indugi.
    Maurizio
    Moto precedenti: Motobi 50 Trial - Puch 125 - Cagiva SX250 - Honda CB400N - Honda CX650E - Honda XRV650 Africa Twin '88 - Honda XRV750 Africa twin '93.
    www.flickr.com/photos/mauboi

confermo il netto miglioramento dell'erogazione! Fatelo, anche se ora non vi si spegne avrete un'erogazione migliorata. Inoltre anche i consumi mi sembrano sensibilmente migliorati......direi finalmente. :-)
    Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC

TCP Rider L'avatar di III CILINDRI
    Moto
    hornet600/versys650/tiger800 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Jeeg Robot Visualizza Messaggio
    confermo il netto miglioramento dell'erogazione! Fatelo, anche se ora non vi si spegne avrete un'erogazione migliorata. Inoltre anche i consumi mi sembrano sensibilmente migliorati......direi finalmente. :-)
    confermo,
    provata oggi con nuova mappa, moto più reattiva (nervosetta oserei dire con marce basse) poi mi sembra incupito anche il sound dello "scaldabagno".

ciao

TCP Rider L'avatar di fabiuccio
    Moto
    ex Tiger 800 XC - ora Ducati MTS 950
    Citazione Originariamente Scritto da Jeeg Robot Visualizza Messaggio
    Ottime notizie, quindi!
    Appena posso, vado pure io
    Intanto grazie a tutti per i velocissimi riscontri!!!

Pagina 6 di 35 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima