Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
quando si parla di salute i soldi vanno a fare in culo....
se ti dessero un bel po di soldi tu ci andresti? casomai senza essere informato della situazione reale? col rischio poi che tra 3 anni ti viene un bel tumore?
io no....
tutti finocchi col culo degli altri....
Finocchio col culo degli altri un caxxo!
io abito a 100 Km da una centrale nucleare di cui nulla si sa perché in territorio straniero, centrale vecchia per giunta.
Tu invece? A quanti Km stai da una centrale?
Un conto è essere informati, un conto è dare credito a tutto ciò che si dice in giro elevando qualsiasi notizia a verità assoluta.
Pagami il volo aereo e l'albergo e ci resto 3 gg come i piloti.
Però che i piloti ci stiano 1 settimana, come i tecnici!!!
Ripeto: i piloti a farsi problemi, dei tecnici che ci stanno 1 o più settimane nessuno a chiesto niente.
Bel potere contrattuale!!!
Come dicevi? Tutti finocchi 'sti piloti...col culo dei meccanici!!!:biggrin3:
-
I ricchi sono gli unici ad avere la forza di far valere i propri diritti: piloti della motogp e calciatori.
Fanno bene. Almeno loro qualcuno li ascolta pur facendo minimi danni.
Se non vogliono correre che scioperino...
-
se mi dessero quel che prende Rossi per una gara ci andrei e mi ci farei pure una settimana di vacanza aggiuntiva a spese mie!:coool:
-
Citazione:
Pepito
Finocchio col culo degli altri un caxxo!
io abito a 100 Km da una centrale nucleare di cui nulla si sa perché in territorio straniero, centrale vecchia per giunta.
Tu invece? A quanti Km stai da una centrale?
Un conto è essere informati, un conto è dare credito a tutto ciò che si dice in giro elevando qualsiasi notizia a verità assoluta.
Pagami il volo aereo e l'albergo e ci resto 3 gg come i piloti.
Però che i piloti ci stiano 1 settimana, come i tecnici!!!
Ripeto: i piloti a farsi problemi, dei tecnici che ci stanno 1 o più settimane nessuno a chiesto niente.
Bel potere contrattuale!!!
Come dicevi? Tutti finocchi 'sti piloti...col culo dei meccanici!!!:biggrin3:
veramente quello che tutti si divertono a bersagliare ossia l'ex fenomeno valentino è l'unico che ha detto che meccanici, paddok ect... non vogliono andare.... ed è l'unico che ha detto che su di loro la pressione delle case è enorme....
tutti gli altri mah :rolleyes:
-
Citazione:
ciriola
Ecco esattamente il tipo di discorsi che, se avessero deciso di non andare da subito, non sarebbero venuti fuori.
Ma perché non andare? per motivi etici?
Ma dai...lo ripeto: in quatar le baracche di nuovi schiavi ce n'è pieno. Contribuiscono alla crescita immobiliare della regione ma nessuno ha detto "non ci vado".
Forse perché i fondi sovrani finanziano il circus!
La salute?
Ma credete veramente che ai piloti gliene freghi qualcosa della salute dei meccanici che ad andare sono costretti?
Pensano alla loro salute e basta.
Quindi per favore, non trattate i piloti come nuovi eroi o nuovi paladini dell'etica.
Vi prego
Citazione:
D74
veramente quello che tutti si divertono a bersagliare ossia l'ex fenomeno valentino è l'unico che ha detto che meccanici, paddok ect... non vogliono andare.... ed è l'unico che ha detto che su di loro la pressione delle case è enorme....
tutti gli altri mah :rolleyes:
Bene ma un Valentino non fa' primavera
Se non ci andrà solo lui cmq i meccanici ci saranno perché dubito che Ducati faccia correre solo un'ufficiale.
Quindi i poveri cristi sì e i piloti no?
-
Citazione:
Pepito
Ma perché non andare? per motivi etici?
Ma dai...lo ripeto: in quatar le baracche di nuovi schiavi ce n'è pieno. Contribuiscono alla crescita immobiliare della regione ma nessuno ha detto "non ci vado".
Forse perché i fondi sovrani finanziano il circus!
La salute?
Ma credete veramente che ai piloti gliene freghi qualcosa della salute dei meccanici che ad andare sono costretti?
Pensano alla loro salute e basta.
Quindi per favore, non trattate i piloti come nuovi eroi o nuovi paladini dell'etica.
Vi prego
Bene ma un Valentino non fa' primavera
Se non ci andrà solo lui cmq i meccanici ci saranno perché dubito che Ducati faccia correre solo un'ufficiale.
Quindi i poveri cristi sì e i piloti no?
qui ognuno prima pensa alla propria pelle.... non c'è nulla di scandaloso in questo.
poi se uno vuole fare il buon samaritano per far contenta l'honda e yamaha.... si accomodi.
-
Citazione:
roberto70
se mi dessero quel che prende Rossi per una gara ci andrei e mi ci farei pure una settimana di vacanza aggiuntiva a spese mie!:coool:
sprecone :laugh2:
-
@D74
Non è una risposta.
Il pilota che non è ricattabile pensa alla propria pelle, gli altri (compresi piloti in bilico per la riconferma) non possono.
Decidiamoci: è un luogo insalubre per tutti oppure solo per chi percepisce redditi a 6 zeri?
-
Citazione:
Pepito
Non è una risposta.
Il pilota che non è ricattabile pensa alla propria pelle, gli altri (compresi piloti in bilico per la riconferma) non possono.
Decidiamoci: è un luogo insalubre per tutti oppure solo per chi percepisce redditi a 6 zeri?
ecco questa mi pare un'ottima considerazione.....:wink_:
-
I veri danni di questo disastro si' vedranno col passare degli anni, secondo me dovrebbero andare a correre sopratutto per dare un segnale importante e far sentire il supporto al popolo Giapponese che vive questa situazione tutti i giorni.